New Pinarello Dogma Carbon

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Innanzitutto, grazie a tutti per i complimenti (e le critiche, sempre ben accette) ma credo che questi vadano girati a Pinarello, sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri costruttori di biciclette.
Per quanto riguarda la pompa, avate tutti ragione ma verrà presto coperta da un secondo portaborraccia, al momento non ancora disponibile; poi, ci sarà anche il borsello sotto la sella che non compare nella foto.
Purtroppo, nella mia zona, pioggia, nebbia, strade bagnate con foglie, rami, ecc. non mi hanno ancora permesso di provarla ma spero proprio, nei prossimi giorni, di fare la prima uscita e fornirvi così le mie prime 'impressioni di guida'.

colibretto

Novellino
31 Maggio 2006
22
0
Visita sito
@zucca58: Mi potresti togliere una curiosità?
Quando è il peso completo con le shamal e pedali, ma senza pompa e polar?
(chiedo per paragonare il valore, dopo che un test tedesco riporta 7.1 kg con SR e charisma per copertoncino)

brianzabike

Novellino
20 Dicembre 2008
71
0
Orsenigo
www.brianzabike.com
Bici
Pinarello Dogma 2010 BRS
EVVIVA!!!!!!!
Il telaio della mia Dogma Carbon Black-Red-Silver è arrivato oggi in negozio, mi hanno appena telefonato!!!!
Lo avevo ordinato il 10 settembre e mi avevano detto che sarebbe arrivato a fine gennaio...e invece tra poco vado a vederlo!!!!!!!!!!!!!
Monterò la componentistica che già avevo, cioè chorus 2009 11V, ruote fulcrum racing speed, attacco e curva richey in carbonio unidirezionale e sella Sl di selle italia.
Forse riesce a montarmela per natale...che bella sorpresa!!!!!!!!!!!
ciao
corro in negozio!!!!!!!!