Oggi dopo 3 settimane di preparazione e (dopo scarico) ho rifatto il test sui 20' ,per la prima volta però sui rulli (in posizione pianura) devo dire che sono soddisfatto per la resa ,normalmente mal digerivo i test al chiuso invece ho fatto una buona prova andando in progressione ogni 5' circa .
Rispetto al precedente test fatto 1 mese fa (però su strada) ho guadagnato circa 20 w che mi fanno ben sperare per il proseguio del lavoro invernale .
Devo anche dire che per certi versi fare il test sui rulli mi è sembrato più "facile" che in strada (pianura) ,forse perchè si riesce a concentrarsi sulla spinta delle gambe come faccio in salita
Rispetto al precedente test fatto 1 mese fa (però su strada) ho guadagnato circa 20 w che mi fanno ben sperare per il proseguio del lavoro invernale .
Devo anche dire che per certi versi fare il test sui rulli mi è sembrato più "facile" che in strada (pianura) ,forse perchè si riesce a concentrarsi sulla spinta delle gambe come faccio in salita

,ho deciso di provare il Conconi solo perchè mi avete solleticato la curiosità con le vostre prove