A me risulta Kg. 7,4 (senza pompa e polar) +/- 1 etto.
Non so se è possibile fare le dovute proporzioni: il mio telaio Dogma ,che ho visto per la prima volta oggi dal rivenditore, (me lo consegna il 24 dicembre...evvai...), con forcella e serie sterzo già montata, pesa esattamente 1850 g.
La taglia del telaio è però la più grande in commercio, 59,5!
eh? è la bici del team sky quella!
la mia arriverà a marzo (spero) e sarà bianca nera e grigia
la bici dell'inter??? no grazie :)

Non so se è possibile fare le dovute proporzioni: il mio telaio Dogma ,che ho visto per la prima volta oggi dal rivenditore, (me lo consegna il 24 dicembre...evvai...), con forcella e serie sterzo già montata, pesa esattamente 1850 g.
La taglia del telaio è però la più grande in commercio, 59,5!
Guarda sono curioso, stò per farmi uno Specialized SL3 come muletto sarà montato in maniera quasi identica al mio Dogma. Sarò curioso di vedere poi sulla bilancia la differenza. Per la cronaca il mio BoB taglia 55 con montaggio assolutamente non grammomaniaco viene 6.3 kgs...hai ragione questo non cambia il fatto ceh allora è bello pesante!!!!
sara pure rigido asimmetrico bello a vedersi(pure per me) con delle coorazioni da paura ma secondo me allora non vale tutti sti soldi....... poi degustibus