Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
il vento non puo fermarci!

io sono uscito anche con vento che mi costringeva ai 15 allora in pianura

Che vento stamattina!!! Sono andato verso Lanzo e il vento contro mi costringeva a fare i 20 orari con battiti al 90% della soglia... Invece a tornare a casa... :) 40 orari solo facendo girare i pedali e i 50 ancora in scioltezza!!! Ecco, mi piacerebbe sempre andare così o-o

Che piacere leggervi qua.....o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao bello...se ancora non l'hai fatto, compra CT e leggiti il mega articolo sulla Coppi...ti viene voglia di fare il lungo di sicuro (infatti io se mi iscrivo farò il CORTO:mrgreen:).
Ah...se la neve non ci tritura troppo le balls, organizziamo una discesa dalla Sacra su sterro...ok??
E tanto per stuzzicarti, beccati questo: [url]http://www.mountainclassic.com/[/URL]
Speriamo che la Kappa non "cada" lo stesso dì...;nonzo%
E fatta...... so con chi faro la Coppi.Sempre che tu abbia voglia di compagnia.Facciamo cosi arrivati a 3/4 di Fauniera,li dove cominci a mandarti da solo affa per aver deciso per l'ennessima volta di partecipare a questa gara,io insultero te e tu lo farai con me.o-oo-oo-o.Poi arrivati al ristoro sotto la statua a LUI razzieremo il ristoro.Ok ci stai?
Chi si vuole aggregare per farla con noi?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi ho fatto la visita medica, praticamente in 2 settimane sono ingrassato di 3kg, gli altri valori identici a quelli dello scorso anno, non mi resta che iniziare seriamente a pedalare!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E fatta...... so con chi faro la Coppi.Sempre che tu abbia voglia di compagnia.Facciamo cosi arrivati a 3/4 di Fauniera,li dove cominci a mandarti da solo affa per aver deciso per l'ennessima volta di partecipare a questa gara,io insultero te e tu lo farai con me.o-oo-oo-o.Poi arrivati al ristoro sotto la statua a LUI razzieremo il ristoro.Ok ci stai?
Chi si vuole aggregare per farla con noi?
Onori a Flavianus!!!!violin
Sai xkè c'ho preso gusto a fare le Gf??? xkè, anche se arrivo ultimo di categoria, mi diverto come un matto a chiacchierare con tutti, soprattutto con quelli che , in salita, (saranno 3-4 a Gf eh...) mi vedono passare e magari hanno 30kg meno di me da portarsi appresso!!! Mamma come godo!!!
Nel caso della Coppi, diciamo che se dovessi decidere di farla, mi farebbe enormemente piacere farla con te, ovvio. Però ti dico subito che faresti molta meno fatica a fartela del tuo passo, che non a farla con me, soprattutto su per il Fauniera, fidati. Cmq, come ho scritto in precedenza, ancora manca troppo tempo al 4 luglio....vedremo dai.
Intanto, per mercule, va bene per te alle 10:00 all'Americano?? giusto xkè partirei da casa alle 9:00 e per arrivare fin li mi ci vuole un'oretta.
Ma gli altri che combinano?????? Cillussssssss...come sei messo?? Se mi fai andare fin li solo con RobyFer, quello mi tira il collo...:cry
E JamesCavendish??? E Riky??? E MrSpock??? eddai...alla fine, il 6 gennaio è un giorno dedicato a TUTTE le donne....no????:-x
Lasciamole sole...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sai xkè c'ho preso gusto a fare le Gf??? xkè, anche se arrivo ultimo di categoria, mi diverto come un matto a chiacchierare con tutti, soprattutto con quelli che , in salita, (saranno 3-4 a Gf eh...) mi vedono passare e magari hanno 30kg meno di me da portarsi appresso!!! Mamma come godo!!!
Nel caso della Coppi, diciamo che se dovessi decidere di farla, mi farebbe enormemente piacere farla con te, ovvio. Però ti dico subito che faresti molta meno fatica a fartela del tuo passo, che non a farla con me, soprattutto su per il Fauniera, fidati. Cmq, come ho scritto in precedenza, ancora manca troppo tempo al 4 luglio....vedremo dai.
Intanto, per mercule, va bene per te alle 10:00 all'Americano?? giusto xkè partirei da casa alle 9:00 e per arrivare fin li mi ci vuole un'oretta.
Ma gli altri che combinano?????? Cillussssssss...come sei messo?? Se mi fai andare fin li solo con RobyFer, quello mi tira il collo...:cry
E JamesCavendish??? E Riky??? E MrSpock??? eddai...alla fine, il 6 gennaio è un giorno dedicato a TUTTE le donne....no????:-x
Lasciamole sole...

Potrei esserci....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Lasciamole sole...
hola amigo pandev-granfondista!! bentornato!
mercoledi abdico....ho un appuntamento con una cabina e voglio spararmi 120 km...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.