Onori a Flavianus!!!!

Sai xkè c'ho preso gusto a fare le Gf??? xkè, anche se arrivo ultimo di categoria, mi diverto come un matto a chiacchierare con tutti, soprattutto con quelli che , in salita, (saranno 3-4 a Gf eh...) mi vedono passare e magari hanno 30kg meno di me da portarsi appresso!!! Mamma come godo!!!
Nel caso della Coppi, diciamo che se dovessi decidere di farla, mi farebbe enormemente piacere farla con te, ovvio. Però ti dico subito che faresti molta meno fatica a fartela del tuo passo, che non a farla con me, soprattutto su per il Fauniera, fidati. Cmq, come ho scritto in precedenza, ancora manca troppo tempo al 4 luglio....vedremo dai.
Intanto, per mercule, va bene per te alle 10:00 all'Americano?? giusto xkè partirei da casa alle 9:00 e per arrivare fin li mi ci vuole un'oretta.
Ma gli altri che combinano??????
Cillussssssss...come sei messo?? Se mi fai andare fin li solo con RobyFer, quello mi tira il collo...

E JamesCavendish??? E Riky??? E MrSpock??? eddai...alla fine, il 6 gennaio è un giorno dedicato a TUTTE le donne....no????

Lasciamole sole...