Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:tie::tie::tie: il CT cercava questo emoticon forse. Ah, ciao Vale, oggi si sgambetta sull'argine, domani mattina forse timbro il cartellino. o-o
Il CT non farebbe mai di questi gestacci:asd:!
Comunque, mi sa che anch'io mi astengo: il maldigola sembra volersi trasformare in raffreddore & Co. Vediamo come evolve la giornata.
Adesso mi metto a lavorare, altrimenti non combino niente neanche oggi.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:tie::tie::tie: il CT cercava questo emoticon forse. Ah, ciao Vale, oggi si sgambetta sull'argine, domani mattina forse timbro il cartellino. o-o
In effetti domani il meteo non sembra malaccio e, già ch'è festivo, si potrebbe fare un'uscita impegnativa (per me ;-)). Nessuno che abbia delle fantasie ciclistiche?
Sento anche Pbass, vediamo se ha voglia di distruggersi da solo o in compagnia.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
In effetti domani il meteo non sembra malaccio e, già ch'è festivo, si potrebbe fare un'uscita impegnativa (per me ;-)). Nessuno che abbia delle fantasie ciclistiche?
Sento anche Pbass, vediamo se ha voglia di distruggersi da solo o in compagnia.

Tornato da un'oretta di corsetta + stretching. Per domani non so che informazioni tu abbia, mi riservo di comunicare la decisione dopo un colloquio con gli aruspici stasera.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma voi non state mai fermi un momento....

Io nel pome mi accingo a fare la prima uscita....sui rulli.
Dopo ben 37 gg. di inattività, mi accingo a risalire sul sellino ... :prega:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A proposito, dovrei pure depilarmi gli eleganti, ma ex potenti stantuffi.
Voi che dite... ostenterò ugualmente la mia classe (;nonzo%) pur facendo rulli con lunghi pelazzi neri?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dopo lunga e laboriosa elaborazione dati, il prezioso e prestigioso Aqua Cycling Software TM (:angrymod:) ha comunicato all'Umanità che nel 2009 il Vs. nobile condottiero, nonchè sommo vate(r) a tempo perso, ha pedalato per la bruttezza di 7043 km.
Meno ahimè del 2008 :cry: , anche per la sosta totale di dicembre.

Voi quanti ne avete fatti?
Già sappiamo che la Vale batte tutte le Nutrie, e alla grande...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Dopo lunga e laboriosa elaborazione dati, il prezioso e prestigioso Aqua Cycling Software TM (:angrymod:) ha comunicato all'Umanità che nel 2009 il Vs. nobile condottiero, nonchè sommo vate(r) a tempo perso, ha pedalato per la bruttezza di 7043 km.
Meno ahimè del 2008 :cry: , anche per la sosta totale di dicembre.

Voi quanti ne avete fatti?
Già sappiamo che la Vale batte tutte le Nutrie, e alla grande...

Il fido :rosik: HAC5 mi segnala 9354 km e 120mila metri di dislivello.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A proposito, dovrei pure depilarmi gli eleganti, ma ex potenti stantuffi.
Voi che dite... ostenterò ugualmente la mia classe (;nonzo%) pur facendo rulli con lunghi pelazzi neri?
Felice di saperti di nuovo in sella:-x! Però, per stavolta, non infierire sui pelazzi, dài:mrgreen:. E poi quando fai rulli non ti vede nessuno.
Del mio chilometraggio non posso che fare una stima approssimativa, avendo iniziato a contare i chilometri solo dall'11 aprile (prima non avevo lo strumento): comunque, da quella data sono 12000 - mi sa che sono da rottamare ;-).
Meteo per il 6 gennaio di www.ilmeteo.it: http://www.ilmeteo.it/meteo/Padova?g=1; Per quello dell'Arpav attenderei l'aggiornamento dopo le 14.00; ma direi che sono dettagli :mrgreen:. Dunque per domani: A(W)T? BT? CT? PT? ... ST? VT! Z(a)T? (che belle 'ste nuove sigle:mrgreen:). Alle 9.00 alle Scarpe?:pork:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dimenticavo: mi scrivete il nome di qualche laboratorio medico sportivo per fare la visita? Pbass me ne ha detto uno, ma eravamo in salita e, puntualmente, me lo sono perso:mrgreen:!

Io andavo dal Dr. Sgarbossa, in zona CUS (vicino alla pista di pattinaggio).
Guarda sull'elenco per prenotare, eventualmente.

Per i chilometraggio: la Vale, secondo me, è attorno ai 15.000, aggiungendo gen-feb-mar.
Beppe, invece, credevo ne avesse fatti molti di più.

Per i pelazzi: la mia noblesse oblige mi ha imposto a già provvedere :mrgreen: , sfumatura alta stando, ovviamente, attento a non decapitare Sbirulino.... :lookaround: :afraid:

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Valentina... lo sai vero che poi devi anche tessserarti per la FCI (o altro Ente)?

Puoi farlo anche come individuale, senza iscriverti a nessuna squadra.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sgarbossa Dr. Bruno Studio Medico

35124 Padova (PD) - Via Bruno Giordano, 18/B
tel:
  • 049 692583

Grande!o-o Mo' chiamo.

Valentina... lo sai vero che poi devi anche tessserarti per la FCI (o altro Ente)?

Puoi farlo anche come individuale, senza iscriverti a nessuna squadra.

Questa è un'altra di quelle cose che non ho capito tanto bene... la burocrazia mi ammazza peggio delle salite:mrgreen:! Mah, alla prima uscita di gruppo mi spiegate? :cry

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io ho ahimè un coprifuoco molto anticipato. Possibile quindi ci si incroci sulle strade dei colli, temo di non poter essere dei vostri (o dei ..tuoi, o Vale)
Ok! Se si esce in gruppo mi adeguo agli orari degli altri, altrimenti credo di sfruttare le ore più calde (volevo dire 'meno fredde') della giornata. Vorrei fare un lunghetto, perché poi, almeno per due giorni, non mi riuscirà di pedalare:cry.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ok! Se si esce in gruppo mi adeguo agli orari degli altri, altrimenti credo di sfruttare le ore più calde (volevo dire 'meno fredde') della giornata. Vorrei fare un lunghetto, perché poi, almeno per due giorni, non mi riuscirà di pedalare:cry.

DUE GIORNI????????????? MA STAI SCHERZANDO SPERO!!!!!!! PERDERAI TUTTO L'ALLENAMENTO!!!!! !mabbasta!;:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.