NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...BT, non fare così: in fin dei conti non piove; se ti copri bene un'uscita in bici la puoi sempre fare!![]()

Il CT non farebbe mai di questi gestacci:asd:!:tie::tie::tie: il CT cercava questo emoticon forse. Ah, ciao Vale, oggi si sgambetta sull'argine, domani mattina forse timbro il cartellino.![]()
In effetti domani il meteo non sembra malaccio e, già ch'è festivo, si potrebbe fare un'uscita impegnativa (per me:tie::tie::tie: il CT cercava questo emoticon forse. Ah, ciao Vale, oggi si sgambetta sull'argine, domani mattina forse timbro il cartellino.![]()
In effetti domani il meteo non sembra malaccio e, già ch'è festivo, si potrebbe fare un'uscita impegnativa (per me). Nessuno che abbia delle fantasie ciclistiche?
Sento anche Pbass, vediamo se ha voglia di distruggersi da solo o in compagnia.
, anche per la sosta totale di dicembre.Dopo lunga e laboriosa elaborazione dati, il prezioso e prestigioso Aqua Cycling Software TM (:angrymod:) ha comunicato all'Umanità che nel 2009 il Vs. nobile condottiero, nonchè sommo vate(r) a tempo perso, ha pedalato per la bruttezza di 7043 km.
Meno ahimè del 2008, anche per la sosta totale di dicembre.
Voi quanti ne avete fatti?
Già sappiamo che la Vale batte tutte le Nutrie, e alla grande...
Felice di saperti di nuovo in sellaA proposito, dovrei pure depilarmi gli eleganti, ma ex potenti stantuffi.
Voi che dite... ostenterò ugualmente la mia classe () pur facendo rulli con lunghi pelazzi neri?
! Però, per stavolta, non infierire sui pelazzi, dài
Dimenticavo: mi scrivete il nome di qualche laboratorio medico sportivo per fare la visita? Pbass me ne ha detto uno, ma eravamo in salita e, puntualmente, me lo sono perso!
Sgarbossa Dr. Bruno Studio Medico
35124 Padova (PD) - Via Bruno Giordano, 18/B
tel:
- 049 692583
Mo' chiamo.Valentina... lo sai vero che poi devi anche tessserarti per la FCI (o altro Ente)?
Puoi farlo anche come individuale, senza iscriverti a nessuna squadra.

L'Arpav si è pronunciato (e bene - mi pare):
[url]http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp[/URL]![]()
Ok! Se si esce in gruppo mi adeguo agli orari degli altri, altrimenti credo di sfruttare le ore più calde (volevo dire 'meno fredde') della giornata. Vorrei fare un lunghetto, perché poi, almeno per due giorni, non mi riuscirà di pedalareIo ho ahimè un coprifuoco molto anticipato. Possibile quindi ci si incroci sulle strade dei colli, temo di non poter essere dei vostri (o dei ..tuoi, o Vale)
Ok! Se si esce in gruppo mi adeguo agli orari degli altri, altrimenti credo di sfruttare le ore più calde (volevo dire 'meno fredde') della giornata. Vorrei fare un lunghetto, perché poi, almeno per due giorni, non mi riuscirà di pedalare.