e per quanto riguarda la garanzia come fai,vale lo stesso?Preso in UK, ha ampia scelta di lingue, incluso l'italiano.
e per quanto riguarda la garanzia come fai,vale lo stesso?Preso in UK, ha ampia scelta di lingue, incluso l'italiano.
Io l'avevo preso da Chain Reaction che ai primi di dicembre l'aveva in stock. Ora mi pare di capire che li ha finiti e gli devono arrivare.Si può sapere dove? (quale sito)
Si potrà pagare con la postePAY?
Tempi di consegna?
La garanzia sicuramente vale...e per quanto riguarda la garanzia come fai,vale lo stesso?
Cosa mi consigli,il 500 o il 705??Io l'ho provato per due uscite, Funziona benissimo. Rispetto al 705 5 o 6 valori sono diversi. Per me di importante in più c'è la temperatura e la Velocità Verticale in Salita.
Unici nei:
- Il Quadrante è abbastanza piccolo (3 cm x 3,5 cm) perciò pur potendo impostare 8 campi dati, per visualizzare decentemente i valori direi che il max sia 5 per schermata.
Il 500 ha di bello che hanno predisposto 3 pagine di schermate dati invece delle due degli altri Garmin Edge.
- Non ha la possibiltà di inserire le mappe...Nel 705 le avrò usate due volte.
- Non è a Colori...Non si vede bene come il 705 nelle ore notturne o al calare del sole.
- Manca come dato l'ora del sorgere e del calare del sole...d'estate negli allenamenti serali me li godevo.
- Il colore non è un gran che..questo azzurro non si prende molto bene con i colori di moda ora nelle bici.
- Rispetto al 705 mi da valori molto diversi sul consumo di calorie...questi sono quasi dimezzati. Non so quale dei due sia giusto.
Se volete informazioni sono a Disposizione.
Quelli del 500, se usato con la fascia cardio.- Rispetto al 705 mi da valori molto diversi sul consumo di calorie...questi sono quasi dimezzati. Non so quale dei due sia giusto.
non ho cronometrato, a occhio e croce direi una trentina di secondi a cielo sgombropiù o meno quanto impiega a prendere il segnale gps? grazie
yes infatti ne sto seguendo un pò siamo intorno ai 230 non è maleAvete visto che ci sono in vendita dalla Germania sulla baia?
A me interessava sapere se8 pur non avendo le mappe grafiche, è possibile precaricare un percorso ed essere "guidati" tramite le freccine o qualcosa di simile...
Ma sono ignorante in materia, potrei aver chiesto una castroneria totale...