Dopo un paio di giri con la dogma mi sembra di poter dire che confronto al prince, già bici superlativa, sia più comoda ma allo stesso tempo più reattiva.
Naturalmente con i stessi componenti.
Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni?
Non ho avuto esperienze con il Prince ma solo con la Paris Carbon; posso però conordare con te sul fatto che la Dogma sia estremamete confortevole e molto reattiva (fantastica in uscita dalle curve e all'attacco di un falsopiano
