Perfetto tutto chiaro, lo faccio sabbiare!Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al Fondriest (e nennemo per fare molte altre cose ahimè!
) quindi mi sembra la soluzione più veloce, di certo non quella meno costosa...va bè si vedrà quando avrò messo da parte i soldi per fare tutto...grazie delle dritte comunque, chissà che non mi venga lo schizzo di immergere il telaio nello sverniciatore e di procedere alla verniciatura fai da te (modestamente ho già ''spruzzato'' a compressore diverse vespe e carrozzerie
quindi un pò di mano ce l'ho...)
Potresti proprio pensarci... Risparmieresti molto e, con un minimo di cura e degli attrezzi giusti (oltre che dell'ambiente di lavoro giusto) potresti ottenere un ottimo risultato.
Valuta anche, nel caso di verniciatura monocolore, anche il metodo a polvere che è più resistente e, se trovi chi te lo fa, anche molto meno costoso.
...domani provvedo a fare le foto...il reggisella è un PMP in titanio, preso aggratis perchè aveva una crepa nella vite stringisella che ho prontamente fatto saldare al tig, spesa 20 euro (è caro far saldare l'alluminio)...misura 56 quadro
!!!
te li dò lo stesso,quindi ti dico la mia: