Avresti qualche foto da mostrare, sono in attesa delle bloccabili e in caso riscontrassi problemi l'idea potrebbe essermi d'aiuto.
Grazie
gli faccio le foto e poi le mando
Avresti qualche foto da mostrare, sono in attesa delle bloccabili e in caso riscontrassi problemi l'idea potrebbe essermi d'aiuto.
Grazie

dai, non mi posso leggere tutti i 1071 messaggi.. vi prego!
volevo soltanto sapere cosa incide sul prezzo (1000, mille euro) per giustificare il costo di queste seppur straordinarie pedivelle, tanto da farle costare più della mia intera bici?
l'inventore ci vuol marciare su?
o forse perchè son fatte d'oro, di rubino o di kriptonite?
che altro?
Ps: la mia non è una polemica, ma davvero non me lo spiego.. nessuno s'offenda. grazie.
Figurati se mi offendo che non le vendo ma le ho comprate!
Cmq, a mio parere, vedila come 800 euro (costo ultima promozione sotto Natale) - il costo di una guarnitura "normale".
Facciamo 800-200=600. Onestamente vedo più un furto una curva da 350 euro che pesa 20g ad andar bene di quella da 60...
Poi puoi affittare, trovare usati...
Paghi un brevetto e la scarsa diffusione immagino.
Se. Vogliamo fare le pulci sui prezzi basta andare sui telai oltre 3000 ed andare a speculare sul valore reale del prodotto uscito dalla fabbrica.
Personalmente mi ruga di + pagare 1,20 il gasolio che è un obbligo comprare, che i telai o i powercranks costino tanto amen, posso tranquillamente farne a meno.

infatti il gasolio non lo devi comprare per forza, al lavoro e a far la spesa ci vai con la bici, no?
(a meno che tu non guidi il camion, s'intende..) skerzo ovviamente!
:-D
mah, per me restano un sacco di soldi di cui non riesco a capacitarmi, voglio dire.. non è un elemento esasperato e ricercato nella leggerezza (al pari di un superrecord, per capirci..)
boh, prendiamone atto e facciamo che li varrà anche, dai! però...![]()
.dai, non mi posso leggere tutti i 1071 messaggi.. vi prego!
volevo soltanto sapere cosa incide sul prezzo (1000, mille euro) per giustificare il costo di queste seppur straordinarie pedivelle, tanto da farle costare più della mia intera bici?
l'inventore ci vuol marciare su?
o forse perchè son fatte d'oro, di rubino o di kriptonite?
che altro?
Ps: la mia non è una polemica, ma davvero non me lo spiego.. nessuno s'offenda. grazie.

Finalmente sono arrivate le mie basic bloccabili perno quadro, sto solo aspettando di montarle.
Quando le ho pesate mi è venuta una sincope, ma sicuramente daranno degli ottimi risultati ! Powercranksizzato !!!!

Essendo uno strumento di allenamento non serve che siano leggere.
Già il fatto di averle pesate...![]()
, ma il problema è che al momento non dispongo del muletto, per cui con la stessa bici su cui sto montando le Power Cranks devo gareggiare, e più di 1 Kg lasciatemi dire che è roba !!!!!!! 

ragazzi...ne ho trovato un paio basic usate.il venditore mi ha detto che sono nuove. ma c'è il rischio che il possessore precedente montandole in maniera sbagliata le abbia rovinate?chi di voi le ha prese usate?come vi siete trovati???
Lo so, ma il problema è che al momento non dispongo del muletto, per cui con la stessa bici su cui sto montando le Power Cranks devo gareggiare, e più di 1 Kg lasciatemi dire che è roba !!!!!!!
![]()
ma il movimento centrale lo avete cambiato...nel senso che...uno tradizionale perno quadro da 110 mm va bene comunque???ovviamente se le power sono per perno quadro![]()

ho provato anche con quello ma la cosa non è migliorata.....la cosa è fastidiosa perchè fermarsi a bordo strada e mettersi a porconare per sbloccarle un pò innervosisce.
attendo altre opinioni o consigli