SportTracks 2.0

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Qualcuno di voi lo usa abbinato ad un sigma ROX 9?
Io ho scaricato il plugin per i csv, ma i dati che mi importa sono gli stessi che potrei inserire a mano...
Non esiste niente per caricare i dati del log? Così da avere qualcosa di più dettagliato su ST?

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Eccezionale scaricato ed istallato ieri sera adesso posso sapere i gradi e tutto sul meteo, non ho capito se ho configurato bene, ma comunque funziona. Grazie per infoo-o

prego! Funziona discretamente bene, stamattina mi si è ghiacciata la borraccia in 1 ora e mezza e su ST mi diceva che c'eraqno -2 di media...si, direi che funziona :mrgreen:!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
prego! Funziona discretamente bene, stamattina mi si è ghiacciata la borraccia in 1 ora e mezza e su ST mi diceva che c'eraqno -2 di media...si, direi che funziona :mrgreen:!

Ogni volta che apro un file mi da una scritta in inglese dove sembrerebbe che non avendo pagata l'applicazione sul meteo devo ogni volta scaricare i dati... ho sbagliato qualcosa???????;nonzo%

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Non credo sia possibile stilare una lista dei plugins più utili. DIpende da che cosa ne fai del programma. Ciascuno dice i propri. Io ho installato
Activity Year View (ma l'ultima versione non funziona)
Marioz.plugin
Elevation correction plugin
After import plugin
Power Analysis plugin

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non credo sia possibile stilare una lista dei plugins più utili. DIpende da che cosa ne fai del programma. Ciascuno dice i propri. Io ho installato
Activity Year View (ma l'ultima versione non funziona)
Marioz.plugin
Elevation correction plugin
After import plugin
Power Analysis plugin

uno che sistemi la quota c'e'??? il mio 705 svisiona un po'... e spesso e MALvolentieri mi fa' sta' sotto il livello del mare....e le altezze non corrispondono alla realta.... specialmente a tempo variabile!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Giusto per curiosità vi allego la lista di quelli che ho installato io.

Se affermassi che li so usare tutti.... mentirei spudoratamente, però non mi è costato nulla (a parte un piccolo obolo a OBM che secondo me lo merita), e pian piano ci sto giocando e ogni giorno imparo un trucchetto nuovo.

Allegati

• STPlugin.jpg
    STPlugin.jpg
    104 KB · Visite: 35