Ciao ho un forerunner 305 la pendenza è molto ballerina e poco attendibile durante l'uscita, c'è un modo per tararlo????
Ciao ho un forerunner 305 la pendenza è molto ballerina e poco attendibile durante l'uscita, c'è un modo per tararlo????
fidatevi, per avere il tempo giusto nel caso che ST lo veda sbagliato correggete la media generale con TCXconverter, vedrete che funziona, aggiustando tutti i valori alla reale durata dell'esercizio. è un lavoraccio, vero, ma non porta via più di due minuti...
Fammi sapere se hai problemi!proverò a fare così.... grazie

Eccezionale scaricato ed istallato ieri sera adesso posso sapere i gradi e tutto sul meteo, non ho capito se ho configurato bene, ma comunque funziona. Grazie per info![]()
non è difficile: [url]www.zonefivesoftware.com/sporttracks[/URL]Chi può darmi indicazioni per scaricare l'ultima versione di ST? Grazie
prego! Funziona discretamente bene, stamattina mi si è ghiacciata la borraccia in 1 ora e mezza e su ST mi diceva che c'eraqno -2 di media...si, direi che funziona!

Se non fai una donazione funziona solo se sei collegato ad internet.Ogni volta che apro un file mi da una scritta in inglese dove sembrerebbe che non avendo pagata l'applicazione sul meteo devo ogni volta scaricare i dati... ho sbagliato qualcosa???????![]()
Se non fai una donazione funziona solo se sei collegato ad internet.

Essendo ligure la donazione non l'ho fattaAdesso ho capito, ma la donazione di quanti eurini sarebbe????????????![]()
dovrebbe essere libera (5 euruzzi?)Grazie sei molto gentilenon è difficile: [URL="http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks"][url]www.zonefivesoftware.com/sporttracks[/URL][/URL]
scusate non vorrei risultare antipatico o rompiscatole, ma si potrebbe avere la lista dei plugin che ritenete più utili?
Non credo sia possibile stilare una lista dei plugins più utili. DIpende da che cosa ne fai del programma. Ciascuno dice i propri. Io ho installato
Activity Year View (ma l'ultima versione non funziona)
Marioz.plugin
Elevation correction plugin
After import plugin
Power Analysis plugin