2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Con l'uscita di oggi e quella di rifinitura di domani, sono pronto per l'arrenbaggio di Domenica con la ciurma di Capitan Mario metteremo a ferro e fuoco il paesello Laziale

fai piano che il tuo cuore ha la sua età !!!!!:rosik:

Non pensare che ti porteremo a spasso, come ti succede quando ti fai tutti quei km.....a Terracina sarà tutto un'altro ritmo....fatti uno zabaione e mangia almeno una qualche soddisfazione te la sarai presa.....essere sconfitti a stomaco vuoto, pesa di più:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Con l'uscita di oggi e quella di rifinitura di domani, sono pronto per l'arrenbaggio di Domenica con la ciurma di Capitan Mario metteremo a ferro e fuoco il paesello Laziale
:ola::ola:
fai piano che il tuo cuore ha la sua età !!!!!:rosik:

Non pensare che ti porteremo a spasso, come ti succede quando ti fai tutti quei km.....a Terracina sarà tutto un'altro ritmo....fatti uno zabaione e mangia almeno una qualche soddisfazione te la sarai presa.....essere sconfitti a stomaco vuoto, pesa di più:-x
;nonzo%mi dispiace....ma siete messi maluccio!! Johnny-Depp.jpg :angrymod:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Comunicazione di servizio.

sabato mattina partirà un gruppetto formato da Aimone, Federico, Roberto, Arcangelo con la guida Gianluca (nanoman), in perlustrazione del percorso.

Chiunque volesse aggregarsi posti qui la sua adesione.

Per permettere a tutti di pedalare sabato, e considerati i diversi orari di arrivo, ho pensato di organizzare l'uscita pomeridiana, con un secondo gruppo.

Postate qui la vs adesione.

Posto la mia adesione
Pedalo con piacere, amici miei, mattino e pomeriggioo-oo-oo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
io spero che tutti voi, mi facciate passare due giorni indimenticabili, che nè il tempo, nè la lontananza potranno mai cancellare.

Il raduno sarà anche una grande festa, un ringraziamento all'amicizia, che ha portato tutti noi ad incontrarci e spero a non lasciarci più.

Pensare che partirete da molto lontano per venire qui, mi riempie di gioia e di orgoglio.

Che volessi bene a tutti voi, questo lo sapevate, ora vi dico che sono fiero della vs amicizia.

Vi abbraccerò ad uno ad uno.

quello che ho fatto per voi è solo la testimonianza del mio affetto.