Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma Terracina è sul marea Terracina abbiamo un porto. Attracala lì. Così ci puoi fare le visite organizzate con i bambini.![]()
pensavo fosse un paesello montano, dovrò rivedere le mie conoscenze geografiche, su quale parte dell'Adriatico affaccia ?
...troppo bella la battuta.....sto ridendo con le lacrime
Vedi l'allegato 26021 volevo offrirti da bere....na è Vuota...mi dispiace...mi rifarò sabato sera:asd::asd:
![]()

Con l'uscita di oggi e quella di rifinitura di domani, sono pronto per l'arrenbaggio di Domenica con la ciurma di Capitan Mario metteremo a ferro e fuoco il paesello Laziale

Con l'uscita di oggi e quella di rifinitura di domani, sono pronto per l'arrenbaggio di Domenica con la ciurma di Capitan Mario metteremo a ferro e fuoco il paesello Laziale

fai piano che il tuo cuore ha la sua età !!!!!:rosik:
Non pensare che ti porteremo a spasso, come ti succede quando ti fai tutti quei km.....a Terracina sarà tutto un'altro ritmo....fatti uno zabaione e mangia almeno una qualche soddisfazione te la sarai presa.....essere sconfitti a stomaco vuoto, pesa di più![]()
mi dispiace....ma siete messi maluccio!!
:angrymod:Comunicazione di servizio.
sabato mattina partirà un gruppetto formato da Aimone, Federico, Roberto, Arcangelo con la guida Gianluca (nanoman), in perlustrazione del percorso.
Chiunque volesse aggregarsi posti qui la sua adesione.
Per permettere a tutti di pedalare sabato, e considerati i diversi orari di arrivo, ho pensato di organizzare l'uscita pomeridiana, con un secondo gruppo.
Postate qui la vs adesione.

Io sono daccordo con Claudio...(a prescindere!!)
Aspettati una lettera di ProfumoIo sono daccordo con Claudio...(a prescindere!!)

Bravo!!! prescindete e perdete pure!! Vedi l'allegato 26055 :asd::asd:![]()
sarà la sverniciata dell'anno.........preparati.......che botta
sarò l'immagine visibile del vento..........Poi Domenica i pianti !!!!!messaggio per aimone, federico e roberto...venerdì sera inizieranno i festeggiamenti.
Poi Domenica i pianti !!!!!