Garmin Edge 705

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ok allora vedrò che modello prendere...se quello full o quello con fascia e cadenza...
grazie per gli aiuti ragazzi...
buona pedalata a tutti!!!!!o-o
a mio avviso il 705 ha senso solo nella versione full... se non usi la cartografia puoi anche andare sul garmin 500.. risparmi soldi e ti prendi un oggettino a mio avviso meno ingombrante ed esteticamente più gradevole

Cipo79

Pignone
9 Maggio 2008
212
1
Verona
Visita sito
a mio avviso il 705 ha senso solo nella versione full... se non usi la cartografia puoi anche andare sul garmin 500.. risparmi soldi e ti prendi un oggettino a mio avviso meno ingombrante ed esteticamente più gradevole

Ah non sapevo che la versione del 500 e meno ingombrante e migliore esteticamente!!!!poi se si risparmia sarebbe ancora meglio...
ma visto che di mio ho la fissa di prendere sempre il meglio a livello di elettronica,mi sa che sto sul GARMIN EDGE 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + Micro SD con la cartografia stradale dell'Italia a 415,00€
mi sembra un buon prezzo!!!
che ne pensi?

Cipo79

Pignone
9 Maggio 2008
212
1
Verona
Visita sito
:cry
Ah non sapevo che la versione del 500 e meno ingombrante e migliore esteticamente!!!!poi se si risparmia sarebbe ancora meglio...
ma visto che di mio ho la fissa di prendere sempre il meglio a livello di elettronica,mi sa che sto sul GARMIN EDGE 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + Micro SD con la cartografia stradale dell'Italia a 415,00€
mi sembra un buon prezzo!!!
che ne pensi?

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Sono sempre + tentato dal 705 che differenza c'è dal Land navigator al city nav.
Ho attacco manubrio da 100 sarà troppo grande!!
Vorrei sapere se è compatibile con power tap.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, ho una domanda per voi relativa alla navigazione: mi spiego meglio, voglio andare ad un indirizzo di una città, quindi pigio su dove si va, indirizzo. mi compare la schermata con civico, via e città,ok? Ora il bello è che praticamente non mi trova mai nessuna località! Per trovare quello che cerco devo fare dove si va, città, poi una volta li in loco navigare verso la via...è normale questo? uso le city...
fate una prova, provate a inserire via saverio nitti a castano primo, vedete un pò se ve lo trova...a me no!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ragazzi, ho una domanda per voi relativa alla navigazione: mi spiego meglio, voglio andare ad un indirizzo di una città, quindi pigio su dove si va, indirizzo. mi compare la schermata con civico, via e città,ok? Ora il bello è che praticamente non mi trova mai nessuna località! Per trovare quello che cerco devo fare dove si va, città, poi una volta li in loco navigare verso la via...è normale questo? uso le city...
fate una prova, provate a inserire via saverio nitti a castano primo, vedete un pò se ve lo trova...a me no!

Alominator, questo problema ha fatto :rosik: pure me per un bel pò, poi qualcuno mi ha detto, ma tu.... Su Map Source, hai spuntato la casellina in basso nella scheda Mappe? (vedi immagine) io dopo averlo fatto, ed essermi re-importato le mappe nel Garmin, ho risolto, ora gli indirizzi me li trova. Prova ;)

Allegati

• MSMappe.jpg
    MSMappe.jpg
    14,9 KB · Visite: 60

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Alominator, questo problema ha fatto :rosik: pure me per un bel pò, poi qualcuno mi ha detto, ma tu.... Su Map Source, hai spuntato la casellina in basso nella scheda Mappe? (vedi immagine) io dopo averlo fatto, ed essermi re-importato le mappe nel Garmin, ho risolto, ora gli indirizzi me li trova. Prova ;)

Ma porco bigolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:
non lo so se l'ho impostato, ora me lo rifaccio, diavolaccio di un programma infame!
Come al solito, grazie mille carbal ora provo e ti faccio sapere!
o-oo-oo-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
La casellina l'ho spuntata, ma non va lo stesso...non è per caso che non mi funziona perchè sto importando anche le land nella stessa operazione? Perchè se uso la SD originale con solo le city funziona...Altrimenti ho un'altra spiegazione che ti dico via PM...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
a me mi e' sembrato che si blocchi la fc% media o per lo meno e'una mia impressione..
ieri dopo circa meta giro avevo la %fc media all' 83%,e (a la fc max per ora e' impostata all'85%) nonostante sforassi molte volte dall'85% anche 90 89% per dei bei tratti la fc media e' rimasta invariata..
e' normale?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
a me mi e' sembrato che si blocchi la fc% media o per lo meno e'una mia impressione..
ieri dopo circa meta giro avevo la %fc media all' 83%,e (a la fc max per ora e' impostata all'85%) nonostante sforassi molte volte dall'85% anche 90 89% per dei bei tratti la fc media e' rimasta invariata..
e' normale?

se hai fatto metà giro (lungo quanto?) a 83%.. ce ne vuole poi per alzare o abbassare la media, non bastano picchi a 90% o anche innalzamenti a 86/88 per qualche minuto

è una questione matematica :mrgreen: