Se apsetti il modello nuovo, non lo prenderai mai....ci sarà sempre un modello nuovo 
Se apsetti il modello nuovo, non lo prenderai mai....ci sarà sempre un modello nuovo![]()

a mio avviso il 705 ha senso solo nella versione full... se non usi la cartografia puoi anche andare sul garmin 500.. risparmi soldi e ti prendi un oggettino a mio avviso meno ingombrante ed esteticamente più gradevoleok allora vedrò che modello prendere...se quello full o quello con fascia e cadenza...
grazie per gli aiuti ragazzi...
buona pedalata a tutti!!!!!![]()
a mio avviso il 705 ha senso solo nella versione full... se non usi la cartografia puoi anche andare sul garmin 500.. risparmi soldi e ti prendi un oggettino a mio avviso meno ingombrante ed esteticamente più gradevole
Ah non sapevo che la versione del 500 e meno ingombrante e migliore esteticamente!!!!poi se si risparmia sarebbe ancora meglio...
ma visto che di mio ho la fissa di prendere sempre il meglio a livello di elettronica,mi sa che sto sul GARMIN EDGE 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + Micro SD con la cartografia stradale dell'Italia a 415,00
mi sembra un buon prezzo!!!
che ne pensi?
io l'ho appena preso in quella configurazione a 389 spedito a casa
se cerchi su internet si trovano ottime offerte che più o meno si equivalgono
ciao per la land navigator qui ti spiega tuto per bene http://www.videomasteritalia.it/gps/land_navigator_italia.htmSono sempre + tentato dal 705 che differenza c'è dal Land navigator al city nav.
Ho attacco manubrio da 100 sarà troppo grande!!
Vorrei sapere se è compatibile con power tap.
Sì, è compatibile con Power tap.Sono sempre + tentato dal 705 che differenza c'è dal Land navigator al city nav.
Ho attacco manubrio da 100 sarà troppo grande!!
Vorrei sapere se è compatibile con power tap.
A ok grazie la cosa mi inressava perche sul sito mostra che è compatibile con srm.Sì, è compatibile con Power tap.
ragazzi, ho una domanda per voi relativa alla navigazione: mi spiego meglio, voglio andare ad un indirizzo di una città, quindi pigio su dove si va, indirizzo. mi compare la schermata con civico, via e città,ok? Ora il bello è che praticamente non mi trova mai nessuna località! Per trovare quello che cerco devo fare dove si va, città, poi una volta li in loco navigare verso la via...è normale questo? uso le city...
fate una prova, provate a inserire via saverio nitti a castano primo, vedete un pò se ve lo trova...a me no!

Alominator, questo problema ha fatto :rosik: pure me per un bel pò, poi qualcuno mi ha detto, ma tu.... Su Map Source, hai spuntato la casellina in basso nella scheda Mappe? (vedi immagine) io dopo averlo fatto, ed essermi re-importato le mappe nel Garmin, ho risolto, ora gli indirizzi me li trova. Prova![]()

a me mi e' sembrato che si blocchi la fc% media o per lo meno e'una mia impressione..
ieri dopo circa meta giro avevo la %fc media all' 83%,e (a la fc max per ora e' impostata all'85%) nonostante sforassi molte volte dall'85% anche 90 89% per dei bei tratti la fc media e' rimasta invariata..
e' normale?
se hai fatto metà giro (lungo quanto?) a 83%.. ce ne vuole poi per alzare o abbassare la media, non bastano picchi a 90% o anche innalzamenti a 86/88 per qualche minuto
è una questione matematica![]()
100km ok grazie era una mia curiosita',perche' lo vedevo sempre li costante..se hai fatto metà giro (lungo quanto?) a 83%.. ce ne vuole poi per alzare o abbassare la media, non bastano picchi a 90% o anche innalzamenti a 86/88 per qualche minuto
è una questione matematica![]()