Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Mi trovo bene, però non ho il misuratore di potenza e per questo sfrutto il calcolo con St esporto il file e lo importo manualmente in wko. si potrebbe importarlo direttamente dal gps 500, 705. comunque è da poco che ce l'ho e sto ancora studiando...:mrgreen:

Comunque alcune analisi si possono fare anche con st e il training load plugin

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.503
1.888
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io inizio ad alterarmi un po'...:angrymod: Ho ordinato (e pagato con paypal) lunedì su tuttocardio.it, ma ad oggi ancora niente, ho provato a telefonare, ma non rispondono, le mail mi tornano indietro...nella mia pagina personale c'è la dicitura "ordine ricevuto", ma non mi segnala ancora nessuna fattura emessa! :rosik:Devo preoccuparmi?

ho comperato svariate cose da walter pirker (su ebay tutto-bici) mai sgarrato una volta, sono anche io in attesa di notizie ma son tranquillo

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ho comperato svariate cose da walter pirker (su ebay tutto-bici) mai sgarrato una volta, sono anche io in attesa di notizie ma son tranquillo

OT: beh, a me una volta ha ciccato il supporto per il sigma bike2...ci ho messo un pò a fargli capire che mi aveva mandato quello sbagliato :rosik:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Alla mia ragazza è arrivato oggi il 500. Bell'oggettino..
Prima domanda.. Come si impostano le soglie cardiache?
Sul 705 è intuitivo ma sul 500 non mi riesce.. Avete suggerimenti da darmi? Grazie

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Alla mia ragazza è arrivato oggi il 500. Bell'oggettino..
Prima domanda.. Come si impostano le soglie cardiache?
Sul 705 è intuitivo ma sul 500 non mi riesce.. Avete suggerimenti da darmi? Grazie
devi usare il software training center vai sulle propietà utente e inserisci tutti i dati nelle varie caselle

Ultima modifica:

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
puoi andare su
http://tracks4bikers.com/
e ti puoi creare il percorso che vuoi oppure scaricarne uno già fatto
una volta che hai il file gpx vai su
http://www.gpsies.com/convert.do
e lo converti in tcx
lo apri con training center e lo carichi nel garmin
oppure lo copi direttamente nel garmin nella cartella newfiles
ciao io ho fatto così se poi esiste una maniera più facile avanti sono tutto orecchie :mrgreen:

Da tracks4bikers puoi scaricarlo direttamente in .tcx oppure, facendo ancora prima, inviarlo direttamente sul garmin (download->send to garmin)

Ho creato un pecorso su track4bikers, quindi l'ho scaricato in formato .tcx (col pulsante scarica ---> formato download TCX for Garmin Edge) e, con l'Edge 500 già collegato al PC, ho fatto copia incolla all'interno della cartella GARMIN, archivio New Files. E il gioco è fatto. Percorso caricato e domani lo provo.
Fantastico!!!!
o-oo-oo-o

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
ai possessori del garmin edge una domanda: se io lo utilizzo come contapedalate e come cardio mentre mi alleno sul ciclosimulatore in una stanza in cui non prende il segnale gps,riesce a darmi lo stesso la funzioni di cui ho bisogno?? (mentre già presumo che la funzione della velocità non sia rilevabile...ma neanche mi interessa)
grazie!

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
ai possessori del garmin edge una domanda: se io lo utilizzo come contapedalate e come cardio mentre mi alleno sul ciclosimulatore in una stanza in cui non prende il segnale gps,riesce a darmi lo stesso la funzioni di cui ho bisogno?? (mentre già presumo che la funzione della velocità non sia rilevabile...ma neanche mi interessa)
grazie!

Se hai montato il sensore di cadenza e velocità, e indossi la fascia cardio, hai tutte le funzioni disponibili, tranne quelle relative al percorso traccia.o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
grazie!

Puoi anche metterlo in GPS off in modo da consumare meno batteria.
Cmq ci vuole il sensore contapedalate-velocità coi relativi magneti

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)

Tu quando l'hai preso? D'accordo...da quello che ho capito è una persona affidabile, probabilmente sarà rimasto senza e dovranno arrivargli...però caspita, uno straccio di mail poteva mandarmela! :rosik:

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.076
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Ho comprato del materiale mai avuto problemi spedito il giorno dopo e arrivato dopo 2-3 giorni a casa
Se non sbaglio su ebay c'è il cell., prova a dargli una telefonata, ragiona da teutonico :mrgreen: ma è affidabile
Ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.503
1.888
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Tu quando l'hai preso? D'accordo...da quello che ho capito è una persona affidabile, probabilmente sarà rimasto senza e dovranno arrivargli...però caspita, uno straccio di mail poteva mandarmela! :rosik:

l'ho eseguito e pagato il 10 mattina presto, quindi diciamo che son passati 3 giorni pieni......

concordo che sarà rimasto senza.... il problema è che siamo come i bambini e vorremmo le cose subito, se vuoi subito.... vai in un negozio fisico ... In zona da me ce ne sta uno 299€... gli ho chiesto maaaa sconto? niente.... vabhe arrivederci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.