Per me è un periodo di bassi...... per "finire l'opera" mi son beccato l'influenza intanto che sono in ferie....... secondo i miei calcoli per lunedi quando torno a lavorare dovrei essere guarito......Un pò come tutti...con alti e bassi...
cryPer me è un periodo di bassi...... per "finire l'opera" mi son beccato l'influenza intanto che sono in ferie....... secondo i miei calcoli per lunedi quando torno a lavorare dovrei essere guarito......Un pò come tutti...con alti e bassi...
cryBuon giorno, tutto ok??
ciao Aimone ci sono:eek:Buon Pomeriggio a tuttigemellinooooooooooooooooo:eek:

Ciao Mario!:eekciao Aimone ci sono:eek:Buon Pomeriggio a tutti![]()
-o
tadammmmm
:eek:Allora ti tocco, ti do un :eek: e ti lascio fuggire!!!!![]()
![]()
tadammmmm
toccata a fuga
torno a lavorare a velocità ultrasonica
auguro un buon pomeriggio a tutti tutti:eek:
Sempre pronta ad offrir un buon caffè a te (e alla tua signora)!!!Eccomi qui pronto per il caffè, nero e senza zucchero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon pomeriggio a tutti :eek: :eek: :eek:...così si fa prima![]()

Grazie Niky :eek:Sempre pronta ad offrir un buon caffè a te (e alla tua signora)!!!
![]()

Veramente era un pò che non entravo nel topic del Raduno, mi sto aggiornando pure io!Grazie Niky :eek:
ero alle prese con una tenzone verbale, anzi scritta, di là al Raduno![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi c'è bagarreVeramente era un pò che non entravo nel topic del Raduno, mi sto aggiornando pure io!![]()
Te lo porto subito doc....Buon pomeriggio a tutti, per il dottore un caffè ben zuccherato invece, grazie![]()
Ciao PaoloBuon pomeriggio a tutti, per il dottore un caffè ben zuccherato invece, grazie![]()

Ah, grazie Lady,mi ci voleva proprioTe lo porto subito doc....
![]()