Lo dicevo io che finivamo col prendere botte!!!!!!
:rosik:ahoooo!!! ma dico Io state parlando della Mia Procuratrice:angrymod:..e nn è nemmeno presente x controbattere...ma che razza di Uomini!!:rosik:
io spero di nn prenderla Domattina![]()

Lo dicevo io che finivamo col prendere botte!!!!!!
:rosik:ahoooo!!! ma dico Io state parlando della Mia Procuratrice:angrymod:..e nn è nemmeno presente x controbattere...ma che razza di Uomini!!:rosik:
io spero di nn prenderla Domattina![]()

Parole sagge le tue,bastona Paolo-joe!Giornoooo
![]()
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:Tu sai bene dove miriamo noi donne!Ho già il fisico allenato da mia moglie.......l'unica cosa che mi preoccupa è la differente altezza, non sò dove potrebbe mirare Rosy....![]()
:asd2::asd2:...ancora no!!!! ma la strada è quella GiustaLo dicevo io che finivamo col prendere botte!!!!!!![]()
:asd::asd::asd:
![]()
Parole sagge le tue,bastona Paolo-joe!
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:Tu sai bene dove miriamo noi donne!
Ma ora non fare lo screanzato e per giunta in mancanza della nostra Rosy!:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
:asd2::asd2:...ancora no!!!! ma la strada è quella Giusta:asd::asd::asd:
........:tie:........Gianluca, porto anch'io una borsa per la bici così passiamo da Campi Bisenzio e ci infiliamo anche il campione......
Marioooooo, :eek:

........:tie:........![]()
A ma allora stiamo dichiarando guerra!!!!!:rosik:Avanti miei prodi!!!!!Gianluca, porto anch'io una borsa per la bici così passiamo da Campi Bisenzio e ci infiliamo anche il campione......
Marioooooo, :eek:
A ma allora stiamo dichiarando guerra!!!!!:rosik:Avanti miei prodi!!!!!
Ciao Nicoletta oggi siamo colpiti da delirium dement!!!!!![]()

Ah lo so bene, infatti ce l'avevo con te, perchè non si parla di assenti!:angrymod:Buon giorno Niki.........
No te preocupes, la "nostra" Rosy si sà difendere da sola.....:eek:
Ciao Gianluka!A ma allora stiamo dichiarando guerra!!!!!:rosik:Avanti miei prodi!!!!!
Ciao Nicoletta oggi siamo colpiti da delirium dement!!!!!

Sto periodo ci sto anche comodaInvece per Niki basta un trollei...... ci stà alla grande!!!![]()
![]()
peso 51,500kg stamattina!Anchi la bevevo ma dopo un pò ti veniva veramente il delerium, aveva la stessa gradazione della Nardini!!!!!Ciao Gianluka!
Io preferisco la delirium tremens, ottima birra!!!!![]()
Veramente è pure troppo leggera e troppo gassata, preferisco la bierre du demon,(12 gradi di doppio malto liquoroso!!!Anchi la bevevo ma dopo un pò ti veniva veramente il delerium, aveva la stessa gradazione della Nardini!!!!!![]()
) ma una sola (Mai esagerare!)se no:bleah:come ho già detto sere fa!Una birra che ho molto apprezzato è stata la DU DESERT ora però è sparita dal commercio,almeno nelle mie zone.Veramente è pure troppo leggera e troppo gassata, preferisco la bierre du demon,(12 gradi di doppio malto liquoroso!!!) ma una sola se no:bleah:come ho già detto sere fa!
![]()
Non la conosco, ma un'altra secondo me ottima e non si trova è la Mont San. Michelle, credo si chiami così, bevuta una volta stessa gradazione e liquorosità della du demon.A me piace assaggiare nuove birre, ma sempre 1 a serata!Una birra che ho molto apprezzato è stata la DU DESERT ora però è sparita dal commercio,almeno nelle mie zone.
, è tanto che non ne bevo una!
Ciao Lupetto!:eek:un ciao a nicoletta e a tutti gli altri.

bè io vado a lavorare....Ciao Claudioun ciao a nicoletta e a tutti gli altri.
...fate i bravi e ascoltate