Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Parole sagge le tue,bastona Paolo-joe!:mrgreen:

Ho già il fisico allenato da mia moglie.......l'unica cosa che mi preoccupa è la differente altezza, non sò dove potrebbe mirare Rosy....:wacko::-x:-xo-o
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:Tu sai bene dove miriamo noi donne!:mrgreen:
Ma ora non fare lo screanzato e per giunta in mancanza della nostra Rosy!:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Parole sagge le tue,bastona Paolo-joe!:mrgreen:

:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:Tu sai bene dove miriamo noi donne!:mrgreen:
Ma ora non fare lo screanzato e per giunta in mancanza della nostra Rosy!:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Buon giorno Niki.........

No te preocupes, la "nostra" Rosy si sà difendere da sola.....:mrgreen::eek:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Una birra che ho molto apprezzato è stata la DU DESERT ora però è sparita dal commercio,almeno nelle mie zone.
Non la conosco, ma un'altra secondo me ottima e non si trova è la Mont San. Michelle, credo si chiami così, bevuta una volta stessa gradazione e liquorosità della du demon.A me piace assaggiare nuove birre, ma sempre 1 a serata! :mrgreen: E non tutte le sere, infatti, a pensarci bene;nonzo%, è tanto che non ne bevo una!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.