Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buongiorno a tutti sono stato impegnato stamattina con delle operazioni ai limiti della praticabilità viste le pessime condizioni meteo ma per fortuna con l'aiuto del mio vicino nonchè fornitore della materia prima abbiamo piazzato quasi 60 tonnellate di chanel n° 5 il più pregiato sotto la finestra del malvivente..................mi sono sporcato fino alla punta delle orecchie per cavar fuori le macchine dal pantano ma il rislutato è stato ottimo......
(messaggio per quelli che hanno seguito la faccenda gatto....)
Ciao Lele!o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ferdy se non ne hai più dimmi che memoria ha la tua macchina fotografica che te ne mando una super........................

Puoi fare concorrenza a Fabio per abilità nel cogliere l'attimo, ame è piaciuta molto quella dello spiedone......:mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arcangelo!o-o
Si era girata la pagina e non ti vedevo!

Ciao Nicoletta:eek:

Ciao Gianlucao-o

Ciao Arcangelo o-o

Torno subito metto altre foto :mrgreen:

Ciao Fernandoo-o

Ferdy se non ne hai più dimmi che memoria ha la tua macchina fotografica che te ne mando una super........................

Puoi fare concorrenza a Fabio per abilità nel cogliere l'attimo, ame è piaciuta molto quella dello spiedone......:mrgreen::mrgreen:
Ciao Raffaele

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Giovani scusate se non ho quotato ognuno di voi ma sono partito a mille con lo spiedone e solo chi da un'occhiata all'album di Fernando capisce.......

Anch'io faccio al nove colli ma è meglio se ci vediamo:

Il sabato
La mattina prima della partenza
Il pomeriggio dopo pranzo

Durante lo sconsiglio per problemi di equilibrio in salita dovuto all'eccesso di velocità:-x:-x:-x

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
Ciao Giovani scusate se non ho quotato ognuno di voi ma sono partito a mille con lo spiedone e solo chi da un'occhiata all'album di Fernando capisce.......

Anch'io faccio al nove colli ma è meglio se ci vediamo:

Il sabato
La mattina prima della partenza
Il pomeriggio dopo pranzo

Durante lo sconsiglio per problemi di equilibrio in salita dovuto all'eccesso di velocità:-x:-x:-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-xsei un grande lele!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.