torta74
Apprendista Scalatore
Neanche a Camogli...![]()
vero!!

celle farà più male però!!
Neanche a Camogli...![]()

a si? è duro l'ultimo strappo?vero!!
vero!!
La bicicletta secondo me rispecchia le caratteristiche del proprietario/utilizzatore, la mia è più testarda e tenace del sottoscritto, ieri ha fatto tutta la crono con il movimento centrale rotto e mai un lamento... ha pure fatto la volata....che femmina!! :eek:![]()
ahiahiahaiah!! ma che combini!!?!?!?:angrymod: SKERZO!!!!!
anzi immagino che ti sei staccato perchè hai dato tutto per gli altri!! te si che hai tutta la mia invidia perchè per fare il cronoman ci vogliono il triplo di attributi!!!!
e poi corri nel Bortolami B.A. ed è già detto tutto: sono dei mostri nelle gare in circuito!
Tutto può essere pericoloso anche durante l'uscita in bici per conto tuo, quando sarà il momento capirai da solo quali misure adottare per la tua incolumità fisica....
Ehm.... ieri ho disertato la GF, impegni familiari![]()
bhe dai ti rifarai di sicuro e i tuoi tempi sono in pochi a farli!!!!!che ti combino... io la "tattica" gliel'ho detta e proposta prima della partenza, durante la crono urlavo i tempi dei cambi, la direzione degli stessi, la posizione rispetto alla sede stradale... poi hanno fatto di testa loro (non corro con B.B.A. ero solo in "prestito")... a rilevamento di tempi (avevamo in 3 punti del percorso dei rilevamenti personalizzati) io ho perso dal 2° settore al 3° settore quasi 3 minuti, al 4° e al 5° avevamo quasi lo stesso tempo di percorrenza, al 6° ho perso quasi un minuto.
Questa i tempi della squadra:
88 BORTOLAMI ACTION BIKE A 0:51:06.30 45
723 BASSI GIANLUCA 1982 0:51:03.55
722 TUFFARIELLO ANDREA 1985 0:51:03.80
721 BORRONI DANILO 1980 0:51:04.10
727 STABILINI ALESSANDRO 1986 0:51:05.05
724 MARSIGNO IVAN 1986 0:51:06.30
728 PORFILIO FRANCESCO 1975 0:55:28.40 (hanno cannato un cognome e il mio anno di nascita)
questa squadra ha fatto poco più del mio tempo:
164 CASTIGLIONESE 3 B 0:55:30.45 41,4
con 41,4 di media....
considerando che da quando ho aperto il negozio (aprile 2008) praticamente non mi alleno più.... speravo meglio, ma in definitiva neanche malissimo.... rimane la delusione in quanto di cuore, fiato e gambe (nonostante i crampi alla fine) non ho finito stravolto, solo un pò di stress dalle parti degli organi intestinali, ma quello era già in conto. Il mio grosso problema è che di testa sono rimasto "ai bei tempi", ma come si sa... sono le gambe che contano!!
@GATTA... ma il contakm è tarato sulla ruota da corsa o da mtb?? su entrambe? sicuro di aver selezionato la ruota giusta? spero di non abbattare un sogno con questa domanda.....

.....Quindi.....che ti combino... io la "tattica" gliel'ho detta e proposta prima della partenza, durante la crono urlavo i tempi dei cambi, la direzione degli stessi, la posizione rispetto alla sede stradale... poi hanno fatto di testa loro (non corro con B.B.A. ero solo in "prestito")... a rilevamento di tempi (avevamo in 3 punti del percorso dei rilevamenti personalizzati) io ho perso dal 2° settore al 3° settore quasi 3 minuti, al 4° e al 5° avevamo quasi lo stesso tempo di percorrenza, al 6° ho perso quasi un minuto.
Questa i tempi della squadra:
88 BORTOLAMI ACTION BIKE A 0:51:06.30 45
723 BASSI GIANLUCA 1982 0:51:03.55
722 TUFFARIELLO ANDREA 1985 0:51:03.80
721 BORRONI DANILO 1980 0:51:04.10
727 STABILINI ALESSANDRO 1986 0:51:05.05
724 MARSIGNO IVAN 1986 0:51:06.30
728 PORFILIO FRANCESCO 1975 0:55:28.40 (hanno cannato un cognome e il mio anno di nascita)
questa squadra ha fatto poco più del mio tempo:
164 CASTIGLIONESE 3 B 0:55:30.45 41,4
con 41,4 di media....
considerando che da quando ho aperto il negozio (aprile 2008) praticamente non mi alleno più.... speravo meglio, ma in definitiva neanche malissimo.... rimane la delusione in quanto di cuore, fiato e gambe (nonostante i crampi alla fine) non ho finito stravolto, solo un pò di stress dalle parti degli organi intestinali, ma quello era già in conto. Il mio grosso problema è che di testa sono rimasto "ai bei tempi", ma come si sa... sono le gambe che contano!!
bhe dai ti rifarai di sicuro e i tuoi tempi sono in pochi a farli!!!!!![]()

Anche io ho una bici(la Cervèlo)dal dottore.Ho il cambio piegato.Non riesco a capire come sia successo visto che non sono caduto e non l'ho certamente trattata cosi male.Domani saprò se devo cambiare il cambio posteriore ho sesi puo riparare.Vabbeè pazienza.Io a La Spezia sono andato benino,sto crescendo e ho di nuovo centrato l'obbiettivo,cioe il centro classifica del medio(355/733):risparmiato molto nelle prime 2 salite e poi dato tutto negli ultimi 30 km.Inizio a piacermi.Ora devo solo lavorare parecchio e arrivare al mio obbiettivo.Il mio obbiettivo stagionale e il primo quarto della classifica.Ho anche un altro obbiettivo agonistico,che a molti farà sorridere,però.....Vorrei scendere sotto i 4,30 alla nove colli(medio)e il mio obbiettivo di stagione.Ci si vede a Celle poi anche per me due settimane di riposo agonistico,poi 7 una dietro l'altra............

e vabbè.... se vi accontentate di così poco.........Quindi.....
.....il prox anno vieni "in prestito" con NOI!!!!!
Ti prenotiamo già da adesso, n'altro cavallo da tiro ci serve proprio...e niente scuse!!! Anzi...vediamo se riusciamo ad organizzare qualche allenamento tutti insieme!!![]()
.....Quindi.....
Ti prenotiamo già da adesso, n'altro cavallo da tiro ci serve proprio...e niente scuse!!! Anzi...vediamo se riusciamo ad organizzare qualche allenamento tutti insieme!!![]()
@GATTA... ma il contakm è tarato sulla ruota da corsa o da mtb?? su entrambe? sicuro di aver selezionato la ruota giusta? spero di non abbattare un sogno con questa domanda.....
gia vi vedo tutti in fila sulla torino-milano!!!!!
.....Quindi.....