Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Di ritorno dal medico di Faustina, purtroppo il malanno è più serio del previsto e un day-hospital non era possibile, dovrebbe operarla domani mattina, ma mi ha assicurato che non è nulla di grave e tornerà come è più tosta di prima. :mrgreen:

La bicicletta secondo me rispecchia le caratteristiche del proprietario/utilizzatore, la mia è più testarda e tenace del sottoscritto, ieri ha fatto tutta la crono con il movimento centrale rotto e mai un lamento... ha pure fatto la volata....che femmina!! :eek: :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
La bicicletta secondo me rispecchia le caratteristiche del proprietario/utilizzatore, la mia è più testarda e tenace del sottoscritto, ieri ha fatto tutta la crono con il movimento centrale rotto e mai un lamento... ha pure fatto la volata....che femmina!! :eek: :mrgreen:

....è per quello che le mie fanno sempre tanti rumorini?????
....sono chiacchierine come me?????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Anche io ho una bici(la Cervèlo)dal dottore.Ho il cambio piegato.Non riesco a capire come sia successo visto che non sono caduto e non l'ho certamente trattata cosi male.Domani saprò se devo cambiare il cambio posteriore ho sesi puo riparare.Vabbeè pazienza.Io a La Spezia sono andato benino,sto crescendo e ho di nuovo centrato l'obbiettivo,cioe il centro classifica del medio(355/733):risparmiato molto nelle prime 2 salite e poi dato tutto negli ultimi 30 km.Inizio a piacermi.Ora devo solo lavorare parecchio e arrivare al mio obbiettivo.Il mio obbiettivo stagionale e il primo quarto della classifica.Ho anche un altro obbiettivo agonistico,che a molti farà sorridere,però.....Vorrei scendere sotto i 4,30 alla nove colli(medio)e il mio obbiettivo di stagione.Ci si vede a Celle poi anche per me due settimane di riposo agonistico,poi 7 una dietro l'altra............

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ahiahiahaiah!! ma che combini!!?!?!?:angrymod: SKERZO!!!!!
anzi immagino che ti sei staccato perchè hai dato tutto per gli altri!! te si che hai tutta la mia invidia perchè per fare il cronoman ci vogliono il triplo di attributi!!!! o-o
e poi corri nel Bortolami B.A. ed è già detto tutto: sono dei mostri nelle gare in circuito!

che ti combino... io la "tattica" gliel'ho detta e proposta prima della partenza, durante la crono urlavo i tempi dei cambi, la direzione degli stessi, la posizione rispetto alla sede stradale... poi hanno fatto di testa loro (non corro con B.B.A. ero solo in "prestito")... a rilevamento di tempi (avevamo in 3 punti del percorso dei rilevamenti personalizzati) io ho perso dal 2° settore al 3° settore quasi 3 minuti, al 4° e al 5° avevamo quasi lo stesso tempo di percorrenza, al 6° ho perso quasi un minuto.
Questa i tempi della squadra:

88 BORTOLAMI ACTION BIKE A 0:51:06.30 45

723 BASSI GIANLUCA 1982 0:51:03.55
722 TUFFARIELLO ANDREA 1985 0:51:03.80
721 BORRONI DANILO 1980 0:51:04.10
727 STABILINI ALESSANDRO 1986 0:51:05.05
724 MARSIGNO IVAN 1986 0:51:06.30
728 PORFILIO FRANCESCO 1975 0:55:28.40 (hanno cannato un cognome e il mio anno di nascita)

questa squadra ha fatto poco più del mio tempo:
164 CASTIGLIONESE 3 B 0:55:30.45 41,4

con 41,4 di media....

considerando che da quando ho aperto il negozio (aprile 2008) praticamente non mi alleno più.... speravo meglio, ma in definitiva neanche malissimo.... rimane la delusione in quanto di cuore, fiato e gambe (nonostante i crampi alla fine) non ho finito stravolto, solo un pò di stress dalle parti degli organi intestinali, ma quello era già in conto. Il mio grosso problema è che di testa sono rimasto "ai bei tempi", ma come si sa... sono le gambe che contano!!

@GATTA... ma il contakm è tarato sulla ruota da corsa o da mtb?? su entrambe? sicuro di aver selezionato la ruota giusta? spero di non abbattare un sogno con questa domanda.....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
che ti combino... io la "tattica" gliel'ho detta e proposta prima della partenza, durante la crono urlavo i tempi dei cambi, la direzione degli stessi, la posizione rispetto alla sede stradale... poi hanno fatto di testa loro (non corro con B.B.A. ero solo in "prestito")... a rilevamento di tempi (avevamo in 3 punti del percorso dei rilevamenti personalizzati) io ho perso dal 2° settore al 3° settore quasi 3 minuti, al 4° e al 5° avevamo quasi lo stesso tempo di percorrenza, al 6° ho perso quasi un minuto.

728 PORFILIO FRANCESCO 1975 0:55:28.40 (hanno cannato un cognome e il mio anno di nascita)

con 41,4 di media....

considerando che da quando ho aperto il negozio (aprile 2008) praticamente non mi alleno più.... speravo meglio, ma in definitiva neanche malissimo.... rimane la delusione in quanto di cuore, fiato e gambe (nonostante i crampi alla fine) non ho finito stravolto, solo un pò di stress dalle parti degli organi intestinali, ma quello era già in conto. Il mio grosso problema è che di testa sono rimasto "ai bei tempi", ma come si sa... sono le gambe che contano!!

@GATTA... ma il contakm è tarato sulla ruota da corsa o da mtb?? su entrambe? sicuro di aver selezionato la ruota giusta? spero di non abbattare un sogno con questa domanda.....
bhe dai ti rifarai di sicuro e i tuoi tempi sono in pochi a farli!!!!! o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

con 41,4 di media....

.....Quindi.....

bhe dai ti rifarai di sicuro e i tuoi tempi sono in pochi a farli!!!!! o-o

.....il prox anno vieni "in prestito" con NOI!!!!!
Ti prenotiamo già da adesso, n'altro cavallo da tiro ci serve proprio...e niente scuse!!! Anzi...vediamo se riusciamo ad organizzare qualche allenamento tutti insieme!!o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Anche io ho una bici(la Cervèlo)dal dottore.Ho il cambio piegato.Non riesco a capire come sia successo visto che non sono caduto e non l'ho certamente trattata cosi male.Domani saprò se devo cambiare il cambio posteriore ho sesi puo riparare.Vabbeè pazienza.Io a La Spezia sono andato benino,sto crescendo e ho di nuovo centrato l'obbiettivo,cioe il centro classifica del medio(355/733):risparmiato molto nelle prime 2 salite e poi dato tutto negli ultimi 30 km.Inizio a piacermi.Ora devo solo lavorare parecchio e arrivare al mio obbiettivo.Il mio obbiettivo stagionale e il primo quarto della classifica.Ho anche un altro obbiettivo agonistico,che a molti farà sorridere,però.....Vorrei scendere sotto i 4,30 alla nove colli(medio)e il mio obbiettivo di stagione.Ci si vede a Celle poi anche per me due settimane di riposo agonistico,poi 7 una dietro l'altra............

grande Flavio, questa volta mi sei arrivato davanti :-)
Non prenderci gusto pero o-o
Ci vediamo a Celle e sarà dura anche li
gerry

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
.....Quindi.....

.....il prox anno vieni "in prestito" con NOI!!!!!
Ti prenotiamo già da adesso, n'altro cavallo da tiro ci serve proprio...e niente scuse!!! Anzi...vediamo se riusciamo ad organizzare qualche allenamento tutti insieme!!o-o
e vabbè.... se vi accontentate di così poco....
visto che la scimmia che avevo dopo Laigueglia sale sempre più (è più alta di me ormai...) devo solo dipanare un dubbio....
smonto il cockpit da crono e rimonto lo stradaiolo,
o lo tengo così, mi alleno quello che posso in assetto crono e rimonto lo stradaiolo solo in vista delle altre, poche, GF che devo fare per portare punti alla squadra????

a voi l'ardua sentenza!!!

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
giusto per.... prima della seconda rotonda mi ha ripreso questa squadra....certo che se a scuola non hai studiato geometria... le curve le fai a capocchia (non son riuscito a trovare un termine più...appropriato)
inizio curva sono in ultima posizione (come da regolamento)
http://www.fotoeventi.com/v5/module...ne=164&idCategoria=3&preview=N&paginazione=50
a metà curva, aspetto che l'ultimo della squadra mi ripassi....
http://www.fotoeventi.com/v5/module...ne=164&idCategoria=3&preview=N&paginazione=50
avete visto la posizione del pedale dell'ultimo omino verde?? i basilari dell'andare in bicicletta... tutti a remengo!!!

vabbè...vado a lavorare....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

bravo te!!!! certo che il ck è tarato sulle ruote da strada, oltretutto, fino a quando abbiamo padalato insieme, km/velocità nn si discostavano da quelli di Pepe...o è impazzito dopo...oppure grido al miracolo...ripeto che la settimana prima sulla stessa discesa e con la Daccordi d'epoca ho fatti i 52km/h....vabbè....sarà solo da andare a rifarla e vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.