gare in circuito emilia romagna stagione 2010

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
S.Martino (FE),gara G2 2a serie,si parte assieme ai G3 circa in 45-50,percorso di 21 km da ripetere 2 volte,alla media di 41,100,gara con ripetuti scatti,ma alla fine volata di gruppo e vittoria di Ghidoni (team 9),da segnalare la vittoria di Renato Sergio (team Carrera) nei G1 1a serie e Corsini Maurizio (team Ciclissimo) nei G1 2a serie,tutti compagni di allenamenti durante la settimana.

;nonzo%;nonzo%;nonzo% e come mai insieme ai G3???
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Noi (G2) eravamo in un buon numero,almeno 35,i G3 a vedere i pettorali di colore diverso mi sembravano veramente in pochi,erano sempre loro che provavano di portare via la fuga,ma alla fine nella volata di gruppo i primi 9 erano tutti G2.
 

ale2007

Novellino
25 Marzo 2008
21
0
Visita sito
Ma si sapeva (purtroppo!!) già da sabato che molto probabilmente ci sarebbe stato l'antidoping al Pinelli.
D'altronde è una gara molto importante e che attira molto.
Credo che senza la fuga della notizia già al sabato ,le cose sarebbero state ancora peggiori.


comunque a costamezzana sabato altro controllo ....partiremo in 50
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Maggiori dettagli? dove posso trovare?
io ho trovato un volantino dal benzinaio: udace comitato provinciale di modena domenica 21 marzo 2010, 6° memorial giorgio ferrari gara sul circuito del villaggio modena nord.Partenze ore 9 senior gruppo A,senior gruppo B,donne. 2° Partenza cadetti junior e senior. 3° Partenza veterani e gentlemen. INFO 059 340004 OPPURE 3385935012 (Santulini)o-o
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
io ho trovato un volantino dal benzinaio: udace comitato provinciale di modena domenica 21 marzo 2010, 6° memorial giorgio ferrari gara sul circuito del villaggio modena nord.Partenze ore 9 senior gruppo A,senior gruppo B,donne. 2° Partenza cadetti junior e senior. 3° Partenza veterani e gentlemen. INFO 059 340004 OPPURE 3385935012 (Santulini)o-o
ohhhhhhhhh + d così mi devi solo portare!!!! grassie!!! o-o
 

montainbici

Novellino
19 Marzo 2010
4
0
Pontetaro
Visita sito
Bici
Advanced
Forse è meglio scrivere i fatti......
1) il controllo era a sorpresa
2) nemmeno la Lega Ciclismo UISP di Parma sapeva prima di Domenica alle 14.30 della presenza dell'antidoping
3) Gli incaricati hanno aperto sul posto una busta che prevedeva i primi 4 assoluti della prima partenza e le prime 4 donne
4) Hanno effettuato il controllo tutte le donne iscritte (2) e soltanto 2 dei primi 4 classificati
5) I cartellini di chi non si è presentato sono stati ritirati dal Dottore incaricato
6) I due tesserati riceveranno una visita dei carabinieri!!!!!

e questi sono i FATTI.
 

iska

Pignone
12 Dicembre 2007
122
0
provincia di parma
Visita sito
Forse è meglio scrivere i fatti......
1) il controllo era a sorpresa
2) nemmeno la Lega Ciclismo UISP di Parma sapeva prima di Domenica alle 14.30 della presenza dell'antidoping
3) Gli incaricati hanno aperto sul posto una busta che prevedeva i primi 4 assoluti della prima partenza e le prime 4 donne
4) Hanno effettuato il controllo tutte le donne iscritte (2) e soltanto 2 dei primi 4 classificati
5) I cartellini di chi non si è presentato sono stati ritirati dal Dottore incaricato
6) I due tesserati riceveranno una visita dei carabinieri!!!!!

e questi sono i FATTI.
ma per i due tesserati che sono:afraid: scappati come funziona adesso....? e quelli che hanno fatto plin plin quando si sanno gli esiti...? ( che figura di :ommmmmmm...a.........! per quelli che sono scappati ovviamente....!
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
ciao ragazzi sono di vicenza ho visto che il 6 giugno ce' un corsa a riccione camp regionale 1 serie e' possibile parteciparvi anche se extra regionale e sono di seconda serie?(chiedo essendo in vacanza in romagna.....)