S.Martino (FE),gara G2 2a serie,si parte assieme ai G3 circa in 45-50,percorso di 21 km da ripetere 2 volte,alla media di 41,100,gara con ripetuti scatti,ma alla fine volata di gruppo e vittoria di Ghidoni (team 9),da segnalare la vittoria di Renato Sergio (team Carrera) nei G1 1a serie e Corsini Maurizio (team Ciclissimo) nei G1 2a serie,tutti compagni di allenamenti durante la settimana.


e come mai insieme ai G3???

mmmmmmm...a.........! per quelli che sono scappati ovviamente....!