Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Attendiamo convocazione per sabato prossimo....
Prima uscita di Primavera....
AW ci sarai?
Ciao Sandroooooooooooooooooooooooo!

Per sabato prox io probabilmente farò iun giretto da solo o, al max, vi accompagno per un tratto.
Di sera ho infatti una festa di compleanno (danzante!) e non vorreri andarci su di una sedia a rotelle.

Anch'io sabato prox mi sa che dovrò rinunciare alla bici: nel pomeriggio dovrò fare di tutto per avere un'aria intelligente - se la mattina mi faccio un girazzo con voi non appena mi presento al lavoro chiamano la neuro.
Quindi la butto lì, sapendo che difficilmente verrà accolta la mia proposta: e se posticipassimo l'uscita a domenica? Altrimenti usciamo solo il CT ed io per un 150ello in allegria (:mrgreen:).

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Anch'io sabato prox mi sa che dovrò rinunciare alla bici: nel pomeriggio dovrò fare di tutto per avere un'aria intelligente - se la mattina mi faccio un girazzo con voi non appena mi presento al lavoro chiamano la neuro.
Quindi la butto lì, sapendo che difficilmente verrà accolta la mia proposta: e se posticipassimo l'uscita a domenica? Altrimenti usciamo solo il CT ed io per un 150ello in allegria (:mrgreen:).

Esco sia sabato che domenica.. quindi io ci sono in ogni caso.
E se il "lungo" è domenica..... nessun problema.
Il sabato.... mi accontenterò di un... "lungo" :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io passo per questo weekend, ma vi anticipo che il lunedì 5 Aprile ci sarò e non voglio un giro con meno di 150 km e 2000m di dislivello!!! :cassius:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Domenica alle 8 c'è il GP d'Australia. Evviva la Ferrariiiii!
(in bici) vengo dopo il TG..ops il GP...

Aggiungo poi che sabato vorrei fare il giro in MTB perchè quelle dannate fioriture, come appaiono svaniscono in breve tempo!

Mi pare che l'Implacabile Temerario debba laurà sabato, mi toccherà perciò andar da solo ad annusar natura e fiori? :lookaround:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Aggiungo poi che sabato vorrei fare il giro in MTB perchè quelle dannate fioriture, come appaiono svaniscono in breve tempo!

Mi pare che l'Implacabile Temerario debba laurà sabato, mi toccherà perciò andar da solo ad annusar natura e fiori? :lookaround:

Boh, a parte gli scherzi, prima di qualsiasi decisione ovviamente darò uno sguardo attento alle decisioni meteo, anche se è probabile che questa domenica vada con il team che ho fino ad ora trascurato. Le mie nulle capacità di recupero muscolare non mi consentono di invertire l'ordine "Giro duro/giro meno duro". Quindi fare l'uscita dura la domenica per me vuol dire fare sabato in centro con l'erede (e infatti anche questa è una possibilità)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Se sabato mi fanno una grazia, vengo ben volentieri con te in MTB!!!
Nel frattempo prego la Madonna del Rosario e cerco di convincerla che una volta eravamo anche noi ebrei e che santificavamo il sabato :lookaround:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se sabato mi fanno una grazia, vengo ben volentieri con te in MTB!!!
Nel frattempo prego la Madonna del Rosario e cerco di convincerla che una volta eravamo anche noi ebrei e che santificavamo il sabato :lookaround:

Eora, serca de convinserli, magari con maniere forti -----> :mitra:

Dopo sabo, probabilmente, la CT ipertecnologica MTB salirà in Altipiano per ...l'alpeggio estivo ( e per far spazio nell'AF).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mercoledì pomeriggio una bella uscita a caccia di mandorli in fiore? Si riesce a replicare quel pomeriggio di un paio di mesi fa circa? Vorrei fare un bel po' di salitelle. Il meteo promette una giornata primaverile :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.