Ciao a tutti.
Sono incappato in una offerta prima su ebay e successivamente su un sito divendita UK per una BMC team astana replica ad un prezzo che se non irrisorio e' perlomeno incredibilemente basso. Forse troppo.
Dopo alcune mail inviate dal tizio che dice di averla in vendita, che pero' ha risposto da almeno 3 account diversi, mi e' arrivata questa mail che vi prego di leggere:
VENDO BMC Pro Machine SLC01 ASTANA TEAM 2007
Egregio Signore,
Se ti interessa realmente la mia Bici BMC che poso dirti e che il mio prezzo di vendita e 1750 EURO nel prezzo di vendita si includerà spese di spedizioni solamente in Europa.
la bici come poi vedere nelle foto e come nova la bici e stata usata pochisimo la vendo causa inutilizzò perché o 2 bici se ti interessa comprarla la Bici si trova in SPAGNA a Valencia ma come io ti o detto io la poso spedire direttamente a ccasa tu con corriere asigurato Espress che darà la possibilità che la Bici ti arriverà a ccasa tua entro 3 / 4 giorni lavorativi dal momento da condo lei a confermato il pagamento il pagamento viene fato cozzi il corriere ti darà un loro conto corrente su quale lei deve depositare i soldi i soldi rimangono nel loro conto fino qondo lei riceverà a casa su la Bici lei a 5 giorni di tempo per inspectare e verificare la Bici se tuto e come io lo descritta e come o precisato lei contata il corriere e li dirai che mi possono dare a me i soldi e loro mi cheamano e mi daranno i soldi e cossi il affare si farà in ottime condizioni e in massima sigurenza e non abbiamo nessuno dei dubbi se voi fare il affare mi devi mandare il tuo Nome completo.
Cognome : ------
Nome : ----------
Residenza : ----------
Via, numero : ----------
Provincia : ----------
C.A.P. : ----------
Nazionalità : ----------
Subito dopo aver ricevuto i dati mi occupero dei documenti e depositero la Bici al corriere, e loro ti contatteranno e la informeranno che la Bici e i documenti si trova nel loro deposito loro ti garantiscono che la Bici arrivera in 3/4 giorni dalla data che lei spedira la copia della ricevuta dell'avvenuto pagamento nel conto dell'agente che si occupa di spedire le macchine in europa. I soldi rimarranno nel conto dell'agente finche lei contattera il corriere e confermera che la Bici e in regola e mi potranno dare i soldi. Avra 5 giorni per contattarli e comunicarle che la Bici le piace o senno la potete restituire e loro rimborseranno i soldi fino all'ultimo centesimo. La transazione sara effettuata in condizioni eccellenti e il servizio Corrier Espresso garantira la transazione e che tutti e due saremo soddisfatti dell'affare.
Se le interessa la Bici e sei d'accordo con la mia proposta mi contatti e mi dai i documenti e tutti i dati con le informazioni nome cognome etc.
Solo se sei interessato se non lo sei perfavore dimmelo cosi non perdero tempo per domande sciocche, aspetto una tua decisione.
Come gia' accaduto in passato, l'offerta origina dalla spagna ed il prezzo mi sembra francamente troppo basso per una bestia del genere che a conti fatti, alla vendita, sarebbe un pezzo da quasi 10.000 euro montata cosi'.
Ovviamente chiedono di pagare con bonifico sul conto di un corriere che per ora, non si e' neppure fatto vivo.
Che dite, lascio stare tutta sta faccenda? io poi ho la mia TCR advanced che e' li che mi guarda con aria sconsolata...
Saluti.
Davide
Sono incappato in una offerta prima su ebay e successivamente su un sito divendita UK per una BMC team astana replica ad un prezzo che se non irrisorio e' perlomeno incredibilemente basso. Forse troppo.
Dopo alcune mail inviate dal tizio che dice di averla in vendita, che pero' ha risposto da almeno 3 account diversi, mi e' arrivata questa mail che vi prego di leggere:
VENDO BMC Pro Machine SLC01 ASTANA TEAM 2007
Egregio Signore,
Se ti interessa realmente la mia Bici BMC che poso dirti e che il mio prezzo di vendita e 1750 EURO nel prezzo di vendita si includerà spese di spedizioni solamente in Europa.
la bici come poi vedere nelle foto e come nova la bici e stata usata pochisimo la vendo causa inutilizzò perché o 2 bici se ti interessa comprarla la Bici si trova in SPAGNA a Valencia ma come io ti o detto io la poso spedire direttamente a ccasa tu con corriere asigurato Espress che darà la possibilità che la Bici ti arriverà a ccasa tua entro 3 / 4 giorni lavorativi dal momento da condo lei a confermato il pagamento il pagamento viene fato cozzi il corriere ti darà un loro conto corrente su quale lei deve depositare i soldi i soldi rimangono nel loro conto fino qondo lei riceverà a casa su la Bici lei a 5 giorni di tempo per inspectare e verificare la Bici se tuto e come io lo descritta e come o precisato lei contata il corriere e li dirai che mi possono dare a me i soldi e loro mi cheamano e mi daranno i soldi e cossi il affare si farà in ottime condizioni e in massima sigurenza e non abbiamo nessuno dei dubbi se voi fare il affare mi devi mandare il tuo Nome completo.
Cognome : ------
Nome : ----------
Residenza : ----------
Via, numero : ----------
Provincia : ----------
C.A.P. : ----------
Nazionalità : ----------
Subito dopo aver ricevuto i dati mi occupero dei documenti e depositero la Bici al corriere, e loro ti contatteranno e la informeranno che la Bici e i documenti si trova nel loro deposito loro ti garantiscono che la Bici arrivera in 3/4 giorni dalla data che lei spedira la copia della ricevuta dell'avvenuto pagamento nel conto dell'agente che si occupa di spedire le macchine in europa. I soldi rimarranno nel conto dell'agente finche lei contattera il corriere e confermera che la Bici e in regola e mi potranno dare i soldi. Avra 5 giorni per contattarli e comunicarle che la Bici le piace o senno la potete restituire e loro rimborseranno i soldi fino all'ultimo centesimo. La transazione sara effettuata in condizioni eccellenti e il servizio Corrier Espresso garantira la transazione e che tutti e due saremo soddisfatti dell'affare.
Se le interessa la Bici e sei d'accordo con la mia proposta mi contatti e mi dai i documenti e tutti i dati con le informazioni nome cognome etc.
Solo se sei interessato se non lo sei perfavore dimmelo cosi non perdero tempo per domande sciocche, aspetto una tua decisione.
Come gia' accaduto in passato, l'offerta origina dalla spagna ed il prezzo mi sembra francamente troppo basso per una bestia del genere che a conti fatti, alla vendita, sarebbe un pezzo da quasi 10.000 euro montata cosi'.
Ovviamente chiedono di pagare con bonifico sul conto di un corriere che per ora, non si e' neppure fatto vivo.
Che dite, lascio stare tutta sta faccenda? io poi ho la mia TCR advanced che e' li che mi guarda con aria sconsolata...
Saluti.
Davide
:angrymod::angrymod::angrymod: