Sram non esiste come corpetto, poichè è tale e quale a shimano

(bodies for Shimano cassette hubs)
Sram non esiste come corpetto, poichè è tale e quale a shimano

devi domandare a pesol e lui che a acquistato l'028 penso che su questo telaio sa bene tutte le caratteristiche
con esp o tradizionale per il reggisella
esp è la sigla di eurosport il canale TV![]()
Non ci arrivi con la lunghezza la massima produzione è la misura 58 (con orizzontale di 56,8), a te serve un 58,5 in lunghezzabeh di sicuro me lo prendo al primo a scoprirlo offro una birra,ci sarebbe anche fm o15 di carino con reggisella integr.

Una curiosità lo vendi il tuo super record?
vedele povele luotele cinesi

ho "chattato" con Kevin, i mozzi non sono a sfere, bensi a cuscinetti sigillati.
Belle!!!! rispetto alle mie 38mm hai l'anteriore più pesante di 46gr mentre la posteriore è più leggera di 49gr, quindi il tuo set è più leggero di 3gr, complimenti
La cosa non mi stupisce, comunque le mie le ho trovate belle scorrevoli, magari più avanti mettere degli SKF può avere senso???
Belle!!!! rispetto alle mie 38mm hai l'anteriore più pesante di 46gr mentre la posteriore è più leggera di 49gr, quindi il tuo set è più leggero di 3gr, complimenti
La cosa non mi stupisce, comunque le mie le ho trovate belle scorrevoli, magari più avanti mettere degli SKF può avere senso???
Attenzione che come dice Macicady...Scusate la domanda stupida, io ho il veloce 2008 con rispettivi freni normali ( penso )![]()
![]()
devo cambiare solo i pattini x il carbo o devo cambiare tutto il blocco dei freni?![]()
![]()
So che è una domanda stupida ma non vorrei comprare le ruote e poi non poterle usare xchè devo sostituire dei pezzi che non sò neanche dove andare a guardare.![]()
![]()
![]()
devi sostituire pattini e portapattini se non ricordo male nel veloce sono in un unico blocco vai sulla baya e li trovi a 30 /35 euro completi
http://cgi.ebay.it/KIT-PATTINI-FREN...r_biciclette?hash=item20ae326d2c#ht_500wt_956
chiedi a loro mi sembra che li hanno anche con pattini per carbonio se no te li fai mandare con quelli
...sul veloce non ci sono i portapattini, da quello che ho capito kevin manda solo i braking pads, quindi i gommini, che vanno innestati nel portapattino (da comprare separatamente nel caso di un campy veloce)![]()
Ciao Lu nn cambiare i cuscinetti nn a senso cambiarli ,sono dei cuscinetti buoni per l'uso che se ne fà nn servono per la sua bassa velocita di rotazione dei cuscinetti migliori
l'unica cosa da fare se vuoi avere più scorevoleza sui mozzi togli i labbri interni dei cuscinetti e lascia quelli estrerni in protezione della polvere
Ciao Lu nn cambiare i cuscinetti nn a senso cambiarli ,sono dei cuscinetti buoni per l'uso che se ne fà nn servono per la sua bassa velocita di rotazione dei cuscinetti migliori
l'unica cosa da fare se vuoi avere più scorevoleza sui mozzi togli i labbri interni dei cuscinetti e lascia quelli estrerni in protezione della polvere
ciao ergo
tu sai qual'è il modello preciso dei mozzi usati da kevin ?

Qui le specifiche [url]http://www.chosen-hubs.com/chosen.php?sid=4&tid=24[/URL]
sono ottimi veramente![]()
Beh magari il ciclista dove sei andato oggi, se li vede con gli adesivi 4ZA non ti da + del mattoLi avevo beccati anche io ieri sera
[URL]http://www.chosen-hubs.com/pro.php?sid=4&tid=24&p_no=9[/URL]
Caso strano, un ciclista dove sono andato oggi mentre chiacchieravamo mi ha dato del matto a voler copmprare "quella roba li"...