Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so voi, io intanto, mentre recupero e non faccio un cassso tutta la settimana, non c'ho più voglia di fare un piffero!.;nonzo%

La primavera?.:shock:

Posso essere intriso di cortisolo da stress e particolari situazioni lavorative/famigliari che mi stanno un po schiacciando?.:cry So moscio.
....e mi attacco ai dolci....lo so, dolce chiama dolce, ma che ci posso fare?. Ora gira così, non ho la foza di dire no....

Secondo me succede quando si è un po' in over.
Inizi a riposarti e ti afflosci u po'; alla tua veneranda età è facile.
Poi siccome sei afflosciato e un po' di mal umore (magari inconscio) ti butti sui dolcetti.
Ma buttandoti sui dolcetti afflosciato è la peggiore cosa che puoi fare, perchè inizia un circolo vizioso, dal quale per uscire sentendosi bene ci vuole una settimana.

:offtopic:aspetta che arrivi a 40 anni con moglie e due figli + cane e giardino, poi vedremo.....

Beh io non ho due figli ma ho 3 anni in più, il cane anche. E ieri l'altro sono andato a correre in montagna con giovagiov.
Logico che lui va più forte di me e ha la tartaruga.
Ma lui viene con me, mi fa compagnia; vuol dire anche che sebbene ci sia un bel divario d'età, le teste sono vicine.
E non sono nessuna delle due appoggiate alla testiera del divano.

Anzi adesso mi sono rotto le balle di cercare e mi compero un'ORCA.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
magari facessi come te..
nn sei abituè qui quindi nn sai quanto ho rotto le pelotas su quanto son stressato e schifato al lavoro
anche oggi bella litigata
Quello che fa' la differenza per me non e' lo stress + schifo in se e per se quanto il rapporto tra i soldi e lo stress + schifo. Ho fatto per 15 anni un lavoro dove in quanto a stress + schifo si raggiungono i massimi... ma detto rapporto era sempre stato vantaggioso.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.890
16.814
Visita sito
Bici
Tecnotrat

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Quello che fa' la differenza per me non e' lo stress + schifo in se e per se quanto il rapporto tra i soldi e lo stress + schifo. Ho fatto per 15 anni un lavoro dove in quanto a stress + schifo si raggiungono i massimi... ma detto rapporto era sempre stato vantaggioso.

se ti dico quel che guadagno... vabe' parliam ben di CHO è meglio

D

Deleted member 2182

Guest
Anzi adesso mi sono rotto le balle di cercare e mi compero un'ORCA.

Sarà sprint?
Piacerebbe provare anche a me, ma non meno dell'olimpico, non digerisco le cose troppe brevi.
Correre corro, pedalare pedalo, 6 anni di nuoto agonistico li ho, i muscoli però se ne sono andati...mi salverei con la tecnica... ci penserò l'anno venturo.

Sarà sprint?
Piacerebbe provare anche a me, ma non meno dell'olimpico, non digerisco le cose troppe brevi.
Correre corro, pedalare pedalo, 6 anni di nuoto agonistico li ho, i muscoli però se ne sono andati...mi salverei con la tecnica... ci penserò l'anno venturo.

Si, sprint a squadre.
Corro con due più scarsi di me, così faccio il capitano.
E' simbolico perchè è al Lido di Venezia, poi sto già pensando all'x-terra olimpico di Caorle :mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
La mia piu' grnade fortuna e' che tutte le mie golosita' sono nel mondo del salato e i dolcetti mi lasciano relativamente indifferente.

Beato tu, io sono cresciuto con la nutella e la famiglia da parte di mio padre tutti pasticceri...

Secondo me succede quando si è un po' in over.
Inizi a riposarti e ti afflosci u po'; alla tua veneranda età è facile.
Poi siccome sei afflosciato e un po' di mal umore (magari inconscio) ti butti sui dolcetti.
Ma buttandoti sui dolcetti afflosciato è la peggiore cosa che puoi fare, perchè inizia un circolo vizioso, dal quale per uscire sentendosi bene ci vuole una settimana.

Consapevole di ciò, spero in un domani migliore....

confermo tutto quanto dite sull'età ne sto per fare 38
prima botta seria l'ho sentita a 35 poi a 37 ora sembro stabile
vediamo quanto dura ma la soglia degli anta mi spaventa..

Ma che ti spaventa, io ho iniziato a dare il meglio di me, (parlando di sport) proprio dopo gli anta, basta sapersi "dosare" e non farsi prendere la mano come accade a me....ma s'impara dalle cotte....hai voglia se impari!!.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Non cominciare a mettere le mani avanti già 2 mesi prima.... per come vai e come ti alleni farai pure molto molto bene... nessun dubbio a riguardo.

troppo buono
ma non metto le mani avanti il punto è che praticamente tutti voi, chi più chi meno, ha alle spalle anni di pratica ciclistica quindi in qualche misura avete un minimo di esperienza per regolarvi sulle vostre prestazione il sottoscritto invece ha visto la prima bicicletta in vita sua alla fine del 2007 per cui non ho ancora la misura di tante situazioni e l'esperienza necessaria per regolarmi di conseguenza....è tutto un pò un incognita
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.