dove le trovo le foto della gare udace della provincia di Novara?
Le foto le trovi su udacino...io ti ho visto lì, e sei sempre troppo indietro!!!! devi correre più avanti, come a Brignano Gera d'Adda.....:rosik:
si vede anche Gimbo!

dove le trovo le foto della gare udace della provincia di Novara?

si purtroppo ho dormito al momento dell'attacco ai -3 giri. Eravamo in fila indiana ed io ero in coda al gruppo a rifiatare un attimo. E li il gruppetto si e' spezzato..
PS: sisi corro per la trabattoni![]()
e aggiungo...guarda come corre VADA....e......fai tutto il contrarioAndy mi permetto un suggerimento, visto che hai 19 anni e presumo poca esperienza: per rifiatare è sufficiente stare in quinta ruota.
Mai e poi mai lasciarsi sfilare oltre la 15ma posizione. Non risali più e 9 volte su 10 si decide la gara e tu non te ne accorgi nemmeno.
Andy mi permetto un suggerimento, visto che hai 19 anni e presumo poca esperienza: per rifiatare è sufficiente stare in quinta ruota.
Mai e poi mai lasciarsi sfilare oltre la 15ma posizione. Non risali più e 9 volte su 10 si decide la gara e tu non te ne accorgi nemmeno.
cryTi sei piazzato?Io ho fatto quinto senior,mi sono mancate un poco le gambe nel finale per tenere le ruote del mio socio della Cinelli,ma va bene cosi' visto che e' la seconda gara che faccio quest'anno.io,junior
per sua fortuna non avrà più occasione di vedermi. mi sono rotto le ballee aggiungo...guarda come corre VADA....e......fai tutto il contrario![]()
per sua fortuna non avrà più occasione di vedermi. mi sono rotto le balle
Ehilà, che succede?? La metti giù dura, io speravo di beccarti ancora per un bel pezzo alle corse...
per sua fortuna non avrà più occasione di vedermi. mi sono rotto le balle
Ma no che io non fucilo nessuno, anzi, ascolto e leggo tutti....non fucilarmi, ma non è che hai la sella troppo alta ? lo so che per te è un dogma ma anche io pedalavo con la sella più alta di 20 mm due anni fa rispetto ad oggi, e non andavo una mazza, mentre ora con la sella ad altezza giusta spingo molto meglio...
Ehilà, che succede?? La metti giù dura, io speravo di beccarti ancora per un bel pezzo alle corse...
![]()
riporto parte di un mio mp a michele2 che mi ha chiesto come va, poi basta eh.....fa no il pirla...che parto da ruta di camogli e vengo a percuoterti con un ramo di olivo.....
VADABRUT ha scritto:vedo un po' cosa fare, sono stanco di corrervi dietro....c' è troppa differenza e non ho tempo ne voglia di allenarmi di più, anche perchè, se dovessi ascoltare tutti, dovrei andare la mattina a caccia con arco e frecce, ammazzare un cinghiale, scuoiarlo e poi mangiarlo, poi fare ore e ore di fondo e poi tutto il resto...... basta, voglio fare una vita da 44enne normale.....
Hai MP o se preferisci possiamo discuterne pubblicamente.
Ti riassumo il mio pensiero. Che può essere condiviso o meno.
Fare 4 ore in sella non serve ad un'emerita cippa. Le fai per divertimento o per svagarti con gli amici.
Io non le faccio da quando preparavo gli Ironman, cioè dal 2004. Ma non ne ho fatte neppure 3 dall'estate scorsa quando ero in ferie...
Le nostre gare durano 1h20' - 1h40' non dimentichiamocelo.
Fai uscite infrasettimanali da 50 km, fatte bene. Che vuol dire fatte bene?
Vuol dire alternare gli stimoli allenanti all'interno della settimana facendo gli opportuni scarichi.
Che caratteristica hanno le nostre garette? Secondo me le variazioni di ritmo e la capacità di tenere quella frequenza cardiaca tra la soglia ed il fuori soglia per dei periodi dai 20" al minuto (tipo quando devi entrare nella fuga): le alleni in qualche modo queste due capacità che tutti noi, chi più chi meno, abbiamo?
Davide: in due parole ti devi allenare meglio NON di più. Anzi probabilmente dovresti fare meno km. Io a febbraio ne ho fatti 850, a marzo 790 e ad aprile 1100. Scommetti che tu ne hai di più?
Un abbraccione e non demoralizzarti
Michele
.ciao visto che siamo in argomento controgiro...com'e' il percorso di domenica 9 ad armeno.. come il giro dei2 laghi di giugno?...Bellissima proposta Lu ma domenica ho la prima tappa del Controgiro. Si parte con una bella scalata e non posso rinunciare.
Anzi, invito VADA a venire a farla tanto si parte tutti insieme e dopo 50 metri ognuno va col proprio ritmo e chi se ne frega della classifica!!!
Anche io sono interessatociao visto che siamo in argomento controgiro...com'e' il percorso di domenica 9 ad armeno.. come il giro dei2 laghi di giugno?...

ciao visto che siamo in argomento controgiro...com'e' il percorso di domenica 9 ad armeno.. come il giro dei2 laghi di giugno?...
Anche io sono interessato![]()