questa volta sotto l'acqua anche il mio ha fatto...acqua !! Ko barometro e fc ( questa pero' mi e' nuova )
Anche io ieri ho preso l'acqua ma non ha fatto niente,forse tu ne hai presa di piuquesta volta sotto l'acqua anche il mio ha fatto...acqua !! Ko barometro e fc ( questa pero' mi e' nuova )
Sport Track er mejoTraining center lo puoi usare per scaricare i dati su pc,ma come programma dati fa schifo.
Ho notato che la guarnizione che protegge il connettore mini-USB a volte non va in sede perfettamente. Bisogna "calzarla" bene, spingendola un po' dentro. Credo che se la guarnizione è ben incastrata lo strumento sia impermeabile (IPx7).questa volta sotto l'acqua anche il mio ha fatto...acqua !! Ko barometro e fc ( questa pero' mi e' nuova )
Anche io ieri ho preso l'acqua ma non ha fatto niente,forse tu ne hai presa di piu![]()

non è immediato ma dopo un periodo di studio, aggiunti i plugin "furbi", è decisamente molto meglio di altri prodottiIo uso il garmin connct,con s.t. non ho mai trovato il fealing giusto![]()
E non ho mai avuto tanto voglia di applicarminon è immediato ma dopo un periodo di studio, aggiunti i plugin "furbi", è decisamente molto meglio di altri prodotti
E non ho mai avuto tanto voglia di applicarmi![]()
Io non ne ho mai rotto 1.
Io diciamo che lo uso 2 volte a settimana cavandolo e mettendolo.Sei stato fortunato.. chiunque ho sentito che l'ha usato abbastanza ha rotto o la linguetta o si è strappato il blocchetto su cui si aggancia dal supporto.. (risolto con dell'attack in questo caso..)
Ciao!
) una volta incollati i due pezzi, ed a lasciare libere da collante le asole di passaggio delle fascette.
[/URL]devo acquistare anche io un garmin 705 oppure 500 aiutateci con consigli sulla facilità d'uso e installazione
esiste una discussione già aperta in merito al supporto:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74817&highlight=supporto+garmin"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74817&highlight=supporto+garmin[/URL]
Personalmente ho rotto solo una linguetta e comunque su entrambi i supporti in dotazione ho provveduto ad incollare con una colla bicomponente della Pattex i due blocchetti, rinforzando in particolare le asole di passaggio delle fascette.
Attenzione a non far accumulare la colla sotto la linguetta (ecco come mi si è rotta) una volta incollati i due pezzi, ed a lasciare libere da collante le asole di passaggio delle fascette.
Ultima accortezza montare un pezzo di gomma fra l'attacco manubrio ed il supporto.
[/URL]
io ho il 705, la mia ragazza il 500
io direi di andare sul 705... anche se la cartografia è un qualcosa in più e non ti serve realmente, il 705 è decisamente migliore, più facile da usare, più completo
ma come prezzi il 705 costa sulle 150 euro in piu o mi sbaglio....
ha parecchie funzioni in piu?
grazie in anticipo

tttrropppo tempo.
cry mmooltoo tempo, prima di ritoccare la bici.
El a temperatura esterna? Lo chiedo xke' mi sembra che il 705 non abbia queste kikke che invece il 500 ha.