bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Adesso benissimo.
All'inizio qualche problemino di adattamento alla frenata, ma una volta fatta confidenza è tutto ok.

Volevo acquistare una coppia di cerchi sulla baia da 38 mm da assemblare, ma sono introvabili, e stavo pensando di passare ai 50mm, anche se per la tipologia di gare che mi piace fare sono poco indicate, forse più indicate per gare circuito.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Frenky io non faccio gare quindi non saprei che dirti.
Sull'altra bici in inverno quando non si fa salita uso le Cosmic ed in estate le Fulcrum R1.
Rispetto ad entrambe sui rilanci ed in salita direi che non c'è storia a favore delle made in China. Le R1 sono meglio in discesa in virtù di una frenata ottima e cmq sono delle buone ruote polivalenti, ma nel complesso tra le 3 direi senz'altro le cinesi anche per il discorso tubolare che non avevo mai usato ma che in effetti ti da un'altra sensazione.
Per me poi influisce anche il discorso estetico e li le alto profilo in carbonella rendono la bici troppo più "cattiva".
Adesso stò aspettando delle ruote da 38 per copertoncino e poi ti dirò le diffrenze.
Speriamo che Kevin si svegli un attimino che è più di un mese che le aspetto.
Ciao

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao Ergo, pesantine mi pare o no, sono tubolari o copertoncino, non si capisce.

si ora o rivisto su ebay il peso si effettivamente sono pesanti,nn vorrei che ci sia un errore da parte dell'inserzionista si puo contattare e vedere se e un suo errore o abbiano questo peso

sono per tubolare

radix87

Novellino
17 Aprile 2010
17
0
Visita sito
Bici
in costruzione
o-o Sono ormai deciso a prendermi uno 015...sono invece indeciso sulle ruote!Sono molto molto attirato dalle ruote in carbonio china...però la mia paura è sulla fragilità delle ruote in carbonio(in generale) di cui ho sentito parlare..al loro posto qui in italia prenderei un paio di ruote in alluminio di uguale spesa!cosa mi consigliate??;nonzo%...e poi sono piu o meno fragili le 50mm o le 38mm o è indifferete?grazie mille...

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
o-o Sono ormai deciso a prendermi uno 015...sono invece indeciso sulle ruote!Sono molto molto attirato dalle ruote in carbonio china...però la mia paura è sulla fragilità delle ruote in carbonio(in generale) di cui ho sentito parlare..al loro posto qui in italia prenderei un paio di ruote in alluminio di uguale spesa!cosa mi consigliate??;nonzo%...e poi sono piu o meno fragili le 50mm o le 38mm o è indifferete?grazie mille...
la fragilità ?le usano il 90% di professionisti si fiderebbero a correre su ruote fragili?

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
oleander scusa, praticamente tu hai acquistato il telaio già verniciato di nero ( opaco?) e poi hai applicato le scritte "cooper" o te l'hanno spedito già cosi? da chi l'hai acquistato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.