Adesso benissimo.
All'inizio qualche problemino di adattamento alla frenata, ma una volta fatta confidenza è tutto ok.
Un 55 va beneMortaci vostri con tutte ste foto dei telai mi fate venir voglia di prendene uno.Se decidessi per il famoso 015 che taglia dovrei prendere?175 e cavallo 85

Di solito che misura usi nel telaio?Grazie per la misura.![]()
l'hai preso poi il telaio?sono alto e peso come te (possiamo dimagrire un pò eh!!).
se ti dovessi prendere l' FM-015 che misure ti prenderesti
Di solito che misura usi nel telaio?
per lo001 dovresti prendere una 58 ma non so se la fanno io uso la 56 ma sono al limite e sono 178cm e di cavallo 85,5 mentre lo 015 fanno la 57 di sicuro ma taglie superiori non ricordo

Frenky per te!!!pronta consegna
Ciao Ergo, pesantine mi pare o no, sono tubolari o copertoncino, non si capisce.
Quasi quanto un cerchio per copertone pesasi ora o rivisto su ebay il peso si effettivamente sono pesanti,nn vorrei che ci sia un errore da parte dell'inserzionista si puo contattare e vedere se e un suo errore o abbiano questo peso
sono per tubolare
Sono ormai deciso a prendermi uno 015...sono invece indeciso sulle ruote!Sono molto molto attirato dalle ruote in carbonio china...però la mia paura è sulla fragilità delle ruote in carbonio(in generale) di cui ho sentito parlare..al loro posto qui in italia prenderei un paio di ruote in alluminio di uguale spesa!cosa mi consigliate??
...e poi sono piu o meno fragili le 50mm o le 38mm o è indifferete?grazie mille...la fragilità ?le usano il 90% di professionisti si fiderebbero a correre su ruote fragili?Sono ormai deciso a prendermi uno 015...sono invece indeciso sulle ruote!Sono molto molto attirato dalle ruote in carbonio china...però la mia paura è sulla fragilità delle ruote in carbonio(in generale) di cui ho sentito parlare..al loro posto qui in italia prenderei un paio di ruote in alluminio di uguale spesa!cosa mi consigliate??
...e poi sono piu o meno fragili le 50mm o le 38mm o è indifferete?grazie mille...
la fragilità ?le usano il 90% di professionisti si fiderebbero a correre su ruote fragili?
si ma per quello c'è la garanzia o se proprio ti va male un cerchi da 50 mm con 100 euro lo compri nuovo e hai risoltoFragili nel senso che sono piu soggette a crepature..mi sono espresso male..
oleander scusa, praticamente tu hai acquistato il telaio già verniciato di nero ( opaco?) e poi hai applicato le scritte "cooper" o te l'hanno spedito già cosi? da chi l'hai acquistato?