accidenti... ma l'hai fatta tu così o l'hai presa da magomerlino?

tu sei fuori..........bhe non vedo l'ora di vedere l'opera finita
![]()

mittico!!!Bella Erby, mi hanno detto che vai a canna quest'anno!!
Complimenti!!
Con la balla cn la scottina sub 5 nn ci penso nemmeno a venire, x i circuiti idem..
Ho detto quì ci vuole un'altra biga..
Ed eccola quì..
Conto di finirla entro fine maggio, ultimamente sono presissimo con il lavoro e tempo ne ho davvero poco..
Ciao!!
dai appena puoi fatti vivo ke si spalanca il gasssssss