Cervelò S2 W.I.P.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
azz...alessio!!! hai preso quella di merlino sul mercatino...era 56 altrimenti ci stavo pensando seriamente anch'io....certo che ti tratti davvero bene tu...la finitura UD di cervèlo è favolosa...
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Riguardo le foto e...
.. nn ci sono paragoni, dal vivo è uno spettacolo!!!
Tra questa e la Scott esteticamente faccio davvero fatica a scegliere..
Questa però sarà meno estrema e votata ad un uso + frequente e corsaiolo..
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
tu sei fuori:mrgreen:..........bhe non vedo l'ora di vedere l'opera finitao-o

Bella Erby, mi hanno detto che vai a canna quest'anno!!
Complimenti!! o-o
Con la balla cn la scottina sub 5 nn ci penso nemmeno a venire, x i circuiti idem..
Ho detto quì ci vuole un'altra biga..
Ed eccola quì..
Conto di finirla entro fine maggio, ultimamente sono presissimo con il lavoro e tempo ne ho davvero poco..
Ciao!!
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Bella Erby, mi hanno detto che vai a canna quest'anno!!
Complimenti!! o-o
Con la balla cn la scottina sub 5 nn ci penso nemmeno a venire, x i circuiti idem..
Ho detto quì ci vuole un'altra biga..
Ed eccola quì..
Conto di finirla entro fine maggio, ultimamente sono presissimo con il lavoro e tempo ne ho davvero poco..
Ciao!!
mittico!!!o-o dai appena puoi fatti vivo ke si spalanca il gasssssss:-x