Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
buona sera a tutti! visto che l'anno prossimo vorrei cambiare squadra, ( è un po prestino lo so ma visto la situazione che si è creata mi porto un po avanti!), volevo chiedere se sapete se è necessario o meno un nulla osta da parte della vecchia società per passare a quella nuova! grazie in anticipo! ciao ciao!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
buona sera a tutti! visto che l'anno prossimo vorrei cambiare squadra, ( è un po prestino lo so ma visto la situazione che si è creata mi porto un po avanti!), volevo chiedere se sapete se è necessario o meno un nulla osta da parte della vecchia società per passare a quella nuova! grazie in anticipo! ciao ciao!

Per quanto riguarda la FCI sì, per udace o uisp non ho idea...

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
assolutamente no, non mi trovo male dove sono ora, ma non c'è nessuno che fa attività amatoriale vorrei trovare una squadra per provare a fare sul serio con qualche gf

idem anche io( non che abbia risultati come i tuoi) ma visto che vorei fare una decina di gran fondo l'anno prossimo e visto il clima che c'è nella squadra attuale vorrei cambiare!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
assolutamente no, non mi trovo male dove sono ora, ma non c'è nessuno che fa attività amatoriale vorrei trovare una squadra per provare a fare sul serio con qualche gf

Guarda, l'anno scorso la squadra di Suisio mi aveva chiesto di passare con loro, ma ho rinunciato, visto che per quest'anno mi sto impegnando più sul triathlon. Potresti sentirli, sono anche nella tua zona. Altrimenti, sempre in prov di BG c'è Pianeta Bici, forse quella meglio organizzata nella nostra provincia.

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
Guarda, l'anno scorso la squadra di Suisio mi aveva chiesto di passare con loro, ma ho rinunciato, visto che per quest'anno mi sto impegnando più sul triathlon. Potresti sentirli, sono anche nella tua zona. Altrimenti, sempre in prov di BG c'è Pianeta Bici, forse quella meglio organizzata nella nostra provincia.

è pianeta bici c'avevo pensato pure io e come hai detto te sembrano quelli con la migliore organizzazione!

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
si si facile, pure io sono reduce dai postumi della bronchitis, tuttora ho attacchi di tosse , quindi niente Stelvio o Gavia :-x
A parte gli scherzi andrebbe bene un giretto in zone lacustri senza grossi dislivelli, attorno al centello?

e se fassimo sabato mattina invece che domenica (forse non posso)?

giro tipo:
stadio-sarnico-san fermo da villongo-giro lago endine-colle gallo-bergamo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.