buona sera a tutti! visto che l'anno prossimo vorrei cambiare squadra, ( è un po prestino lo so ma visto la situazione che si è creata mi porto un po avanti!), volevo chiedere se sapete se è necessario o meno un nulla osta da parte della vecchia società per passare a quella nuova! grazie in anticipo! ciao ciao!
Per quanto riguarda la FCI sì, per udace o uisp non ho idea...
bella domanda, anch'io ho una mezza idea, e non ci avevo pensato
hai gia una mezza idea di dove andare?
assolutamente no, non mi trovo male dove sono ora, ma non c'è nessuno che fa attività amatoriale vorrei trovare una squadra per provare a fare sul serio con qualche gf
idem anche io( non che abbia risultati come i tuoi) ma visto che vorei fare una decina di gran fondo l'anno prossimo e visto il clima che c'è nella squadra attuale vorrei cambiare!
assolutamente no, non mi trovo male dove sono ora, ma non c'è nessuno che fa attività amatoriale vorrei trovare una squadra per provare a fare sul serio con qualche gf
ma intendi passare da una affiliata fci ad un'altra fci?
Guarda, l'anno scorso la squadra di Suisio mi aveva chiesto di passare con loro, ma ho rinunciato, visto che per quest'anno mi sto impegnando più sul triathlon. Potresti sentirli, sono anche nella tua zona. Altrimenti, sempre in prov di BG c'è Pianeta Bici, forse quella meglio organizzata nella nostra provincia.
Sì. Poi, ti ripeto, non ho idea di come funziona con le altre federazioni, o tra federazioni...
chi c'è per un giretto domenica ?
se una roba facile ci potrei essere (continua a farmi male il polso)

si si facile, pure io sono reduce dai postumi della bronchitis, tuttora ho attacchi di tosse , quindi niente Stelvio o Gavia
A parte gli scherzi andrebbe bene un giretto in zone lacustri senza grossi dislivelli, attorno al centello?
e se fassimo sabato mattina invece che domenica (forse non posso)?
giro tipo:
stadio-sarnico-san fermo da villongo-giro lago endine-colle gallo-bergamo??