bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Mi sono arrivate le ruote da Kevin (38mm per tubolare), però per errore me le ha spedite col corpetto Shimano, quando io le volevo Campagnolo. Ho provato a contattarlo ma non mi risponde.
Posso rimediare io?...Come posso fare per sostituire il corpetto?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

se le vuoi vendere...fammi un fischio. abitiamo anche vicini!!!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Mi sono arrivate le ruote da Kevin (38mm per tubolare), però per errore me le ha spedite col corpetto Shimano, quando io le volevo Campagnolo. Ho provato a contattarlo ma non mi risponde.
Posso rimediare io?...Come posso fare per sostituire il corpetto?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Da quanto detto da un'altro utente,penso che le ruote escano di default con corpetto shimano e che poi per quelli che richiedono campagnolo viene fornito a parte,forse si è dimenticato di spedirtelo,prova magari a sentire il tramite Italiano,Stefano. o-o

confermo, io con la storia campagnolo per non saper ne leggere ne scrivere gli ho rotto le bolas parecchie volte, alla fine me le ha spedite col corpetto shimano montato, ed il corpetto campagnolo sfuso dentro lo scatolone, ieri l'ho subito cambiato. purtroppo chiderglielo a posteriori mi sa che costa uno sbotto di spedizione, glielo avevi detto o si è dimenticato lui?

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Ragazzi ho appena contattato il person contact di questa dittahttp://shhongying.en.alibaba.com/product/308734745-210067307/road_bicycle_parts.html[url]http://shhongying.en.alibaba.com/product/308734745-210067307/road_bicycle_parts.html[/URL],

e all'informazione riguardo il prezzo mi ha così risposto:

Price:US$397.00/pcs if you can order 50pcs one time
Sample also can accept,but the price is some higher
it's about need US$794.00

gli ho detto che eventualmente ero interessato a due telai,e mi ha detto:

so the total price for 2pcs frame is US$1520+shipping charge
by EMS US$56.00=US$1576.00

Ma non è finita quì,dopo un po mi dice:

for the price, i have a suggestion we try give you US$560.00 for one pcs and you done payment to us by paypal. if we can get them for this price. we will send them to you, if we can't get them as this price, we will return the money to you, what about your idea?

Che ne dite? La cosa non è che mi è tanto chiara?Secondo voi e da credere il fatto che ritornano indietro i soldi? Mmah!

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
domanda:
è possibile acquistarle direttamente da Stefano evitando Kevin ?
se fosse così, magari è più semplice e la spedizione parte un po' prima.
Inoltre, per il pagamento si è un po' più tranquilli...accetta sia bonifico che Paypal ?

Non cambia niente, il prezzo è lo stesso (anzi io ho detto che venivo fa bdc-forum...) e ti segue molto di più penso ;)

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
confermo, io con la storia campagnolo per non saper ne leggere ne scrivere gli ho rotto le bolas parecchie volte, alla fine me le ha spedite col corpetto shimano montato, ed il corpetto campagnolo sfuso dentro lo scatolone, ieri l'ho subito cambiato. purtroppo chiderglielo a posteriori mi sa che costa uno sbotto di spedizione, glielo avevi detto o si è dimenticato lui?
Era specificato nell'ordine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.