vai di vittoria evo cx sono fabulosiChe tubolare ci metto su a queste rotelle?
vai di vittoria evo cx sono fabulosiChe tubolare ci metto su a queste rotelle?

Se vuoi ....informarci?Cmq se a qualcuno interessa esiste un azienda che li spedisce pure in itali, a un prezzo un pò superiore...

le posteQualcuno mi sà dire chi consegna in Italia le spedizioni provenienti da HongKong?
Stò aspettando da un pò due portaborracce.
Scusate il distrubo.
leggiti qualche post indietro e ne trovi dueSe vuoi ....informarci?![]()
Scusa...mi sono collegato proprio adesso,non avevo visto......leggiti qualche post indietro e ne trovi due
le poste
ems traking se ha spedito con emsIo ho il n° di spedizione di HongKong,come trovo quello italiano per vedere il tracking?
ty
Da quanto detto da un'altro utente,penso che le ruote escano di default con corpetto shimano e che poi per quelli che richiedono campagnolo viene fornito a parte,forse si è dimenticato di spedirtelo,prova magari a sentire il tramite Italiano,Stefano.![]()
.....ne hai di pazienza!!!! sempre li ad aspettare che qualc'uno faccia un errore......
Dimenticavo di dire che per due telai mi fanno 34$ di sconto al pezzo.
domanda:
è possibile acquistarle direttamente da Stefano evitando Kevin ?
se fosse così, magari è più semplice e la spedizione parte un po' prima.
Inoltre, per il pagamento si è un po' più tranquilli...accetta sia bonifico che Paypal ?

Era specificato nell'ordineconfermo, io con la storia campagnolo per non saper ne leggere ne scrivere gli ho rotto le bolas parecchie volte, alla fine me le ha spedite col corpetto shimano montato, ed il corpetto campagnolo sfuso dentro lo scatolone, ieri l'ho subito cambiato. purtroppo chiderglielo a posteriori mi sa che costa uno sbotto di spedizione, glielo avevi detto o si è dimenticato lui?
Li hai presi dallo stesso venditore?Non so, io ho preso:
2 telai più verniciatura,
2 manubri carbonio bianchi (NESS)
2 portaborraccia
spedizione
1450 euro piu' o meno; dalla STREN..
No...no....non le vendo!!!!!se le vuoi vendere...fammi un fischio. abitiamo anche vicini!!!