un paese del salernitano di 300 abitanti, si chiama RodioDi che paese parliamo?
un paese del salernitano di 300 abitanti, si chiama RodioDi che paese parliamo?
premesso che imho:
(...)
madonna che ragionamento ignorante che hai fatto.mi sembri ghedini.................di mr berlusca!!....non capisci un tubo...!!!
(...)
sciacquati la bocca prima di parlare del sud!!
e siamo sempre il 13(...)
il mio intervento voleva allacciarsi a quelli qui sotto, sostenendo che le magagne ci sono in qualsiasi parte del mondo, e dando uno spunto di riflessione sul concetto di cultura ciclistica che qualcuno ha provato a "misurare"
(...)
ultima cosa e chiudo: al nord ci sono molte più strutture (dai negozi, alle associazioni, alle società) quindi è più facile seguire ed appassionarsi, per cui massimo rispetto da parte mia ai tanti veri appassionati SPORTIVI del sud![]()
il video postato dall'amico gao è fuorviante .perke postare un video non sapendo di cosa parla!!!??........non si tratta di antisportivita ..ne di cultura ciclistica..........
io non ho mai pedalato al sud quindi non conosco le avversioni o simpatie che le due ruote riscuotono, pertanto non mi posso esprimere in merito e non l'ho fatto; anzi ho sottolineato i "mali comuni" ed in un altro paragrafo, ho mostrato un episodio (esempio non saprei) che mi ha colpito negativamente, relativamente alla questione "cultura ciclistico-sportiva".
sono sicuro che ci siano tanti appassionati, sportivi e probi, ma quell'episodio mi dimostra che la c'erano tanti ignoranti (forse non solo sportivamente parlando) che hanno dato un pessimo spettacolo.
(...)
(ulteriore chiarimento, inerente all'episodio blockhaus)
Parli di un intervento frettoloso?
Tu sei intevenuto il 12-05-2010, la prima risposta ti è stata data il 13-05-2010, menntre io ti ho risposto il 14-05-2010.
Mi sembra che di tempo ne sia passato, eppure le tua rettificia è avvenuta dopo...
Questa non mi sembra una rettifica...
A me sembre che te ne sei uscito molto male, hai offeso la gente del centro sud...
Te l'ho fatto presente, con piacere noto che sei tornato sui tuoi passi...
Non so di quali offese parli nello specifico, io non leggo tutti gli interventi di tutti gli utenti... cerco di seguire ma qualcosa sfugge.
Per ovviare a ciò c'è un tasto specifico per segnalare i vari problemi.
Per quanto mi riguarda, non replico agli attacchi personali, ti posso solo suggerire di contattare gli amministratori...
Per ulteriori repliche nei miei confornti ti invito a farlo in privato visto che agli altri utenti sono cose che sicuramente non interessano.
Grazie.
Alhoa

Ho vissuto a Salerno prima di sposarmi; pensavo di conoscerla tutta la provincia, ma devo ammettere di aver dovuto ricorrere a Google maps per trovare Rodio....comunque devo dire che, pur non conoscendo il posto particolare, vivi in un paradiso naturale!!!un paese del salernitano di 300 abitanti, si chiama Rodio
In effetti è un posto stupendo (coste stupende e belle montagne), però carente nelle infrastutture. Almeno quando passa il giro qui vicino le strade vengono riasfaltate.Ho vissuto a Salerno prima di sposarmi; pensavo di conoscerla tutta la provincia, ma devo ammettere di aver dovuto ricorrere a Google maps per trovare Rodio....comunque devo dire che, pur non conoscendo il posto particolare, vivi in un paradiso naturale!!!

PS i ladri nelle gf stanno solo al nord e ladri sono anke gli organizzatori che chiedono 40!......sciacquati la bocca prima di parlare del sud!!
lamentarsi e protestare serve sempre, basta avere gli argomenti, in tutti campi. altrimenti diamo il beneplacito (3 strategie: fedeltà, protesta, fuoriuscita).io la vedo cosi:
E' come se ci fosse una festa nella tua citta (in questo caso il giro d'Italia) e sono invitati solo una parte di cittadini, magari quelli con i soldi.
Non credo che agli occhi di tutti sia giusto, ma cosi funziona la giostra , e lamentarsi ,protestare, serve a poco, considerando che cosi è l'andazzo in Italia in tutti campi.![]()
in teoria, troverei ragionevole far partire il giro da sud, dove, di norma, è più caldo per salire...Ho appena finito di guardare l'ivernale tappa e non ho potuto non pensare che io oggi in Calabria sono tornato alle 12,30 dall'allenamento ed il termometro mi segnava 30°C, forse qualche tappa in Sicilia ed in Calabria sarebbe stata quantomeno temperata.
Sarà certamente un caso, come oggi che pioviggina, ma ritengo un Giro d'Italia che parte della Sicilia e risalga lo stivale sia ancora di più Giro d'Italiasara un caso ma quando passo da cosenza rende..mormammo piove sempre e cè nebbia!!

l
2 spunti giusto per non parlare di aria fritta:
1) cava de' tirreni e bitonto li hanno spostati o sono ancora nei pressi del 40°/41° parallelo?
2) è possibile che gli organizzatori siano frenati dal fattore criminalità organizzata?
In Sardegna il giro non passa da almeno 30anni...![]()