Cassani si riferisce ai prof!
Fino a qualche tempo fa il 25 lo montava quasi nessuno.
Quando scatto sul Mortirolo Pantani scatto' con un 39x22 e lasciamo stare certi discorsi, Pantani, Gotti, Simoni assieme a Wladimir Belli erano corridori con la C maiuscola anche prima che arivasse l'EPO nei dilettanti.
Correva l'anno 1993-94...
Ognuno di quelli menzionati con uno solo scatto manderebbe a cercar funghi gente come Evans o Basso, loro erano figli di una selezione naturale che non c'è piu' stata e che forse, forse adesso ci sarà (dubbi)
I nazicriminali provenienti dai laboratori della città estense hanno amazzato 4 generazioni di Corridori e purtroppo alcuni di loro vengono ancora incensati.
Scusate OT