Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ma il topo che vi ha fatto ? :asd:

io e mash invece sabato abbiamo visto uno scoiattolino che ci ha "tirato" in salita per una 20ina di metri, poi è scappato
lingua.gif

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
facemmo questo :

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2249734&postcount=2419[/URL]

eccetto il giro del lago di endine,abbiamo accorciato visto gli acciacchi dell'uno e dell'altro :cry

a me il polso è andato a posto :-)
in discesa dal gallo ho preso una buca che non avevo visto e quindi non ho fatto a tempo a levare la mano dal manubrio. un dolore bestia ma si sono "riallineate" le ossa del polso che si vede prima si erano un po' spostate.
ora mi fa molto meno male di settimana scorsa...o-oo-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
a me il polso è andato a posto :-)
in discesa dal gallo ho preso una buca che non avevo visto e quindi non ho fatto a tempo a levare la mano dal manubrio. un dolore bestia ma si sono "riallineate" le ossa del polso che si vede prima si erano un po' spostate.
ora mi fa molto meno male di settimana scorsa...o-oo-o

ustia uscita lenitiva e chiropratica allora :asd:, meglio così deh :)

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
ciao Ferdy ti consiglio dott Conforti Maria
ha lo studio in via A. May angolo via Pinamonte Bergamo
tel 035/239324 per quanto riguarda esperienza con i ciclisti
quando sei nel suo studio capirai...

ciao ragazzi,
qualcuno conosce questa dottoressa? (è fisiatra e fisioterapista).
Prima di andarci volevo il parere di qualcuno che ci è stato.
grazie mille.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Magari... mi accontento di andare da Locarno in Val Maggia :-) Lo "stage", se così si può chiamare, sarà la settimana prossima: con l'occasione di fare la Marcialonga, pontifico al 2 giugno rimanendo in val di fiemme/fassa, sperando in belle giornate. A predazzo ho già visto che c'è una piscina :-)

Come non detto. Lunedì e Martedì devo lavorare, pertanto tornerò subito dopo la Marcialonga. Mercoledì vorrei fare un bel giro lungo e avrei in mente di fare Bergamo - Zambla - S.Marco - Monte Avaro - Selvino - Bergamo. L'avevo già fatto l'anno scorso e non mi dispiacerebbe rifarlo. Chi vuole mi faccia sapere. Partenza sul presto.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Come non detto. Lunedì e Martedì devo lavorare, pertanto tornerò subito dopo la Marcialonga. Mercoledì vorrei fare un bel giro lungo e avrei in mente di fare Bergamo - Zambla - S.Marco - Monte Avaro - Selvino - Bergamo. L'avevo già fatto l'anno scorso e non mi dispiacerebbe rifarlo. Chi vuole mi faccia sapere. Partenza sul presto.

ti potrei accompagnare x un pezzo visto che passi da albino, come abbiamo fatto l'anno scorso ;-)

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito

fino a settimana scorsa il passo San Marco avresti potuto raggiungerlo solo se attrezzato di un paio di sci....adesso penso la strada sia stata pulita fino in cima al passo ma solo fino al confine (lato Valtellina c'è ancora molta neve).....comunque buon giro!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
fino a settimana scorsa il passo San Marco avresti potuto raggiungerlo solo se attrezzato di un paio di sci....adesso penso la strada sia stata pulita fino in cima al passo ma solo fino al confine (lato Valtellina c'è ancora molta neve).....comunque buon giro!

Grazie delle info. Mal che vada mi fermo al rifugio, non è il kilometro e mezzo che mi cambia la vita ;-) Il lato valtellinese non m'interessa ;-)

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito

ti avrei accompagnato volentieri ma ho già un impegno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.