Aerials, mi raccomando mandami le foto (del topo e della moto) del giro di ieri.
dove siete andati?
se non andavo a fare il giro a chiavenna ci si poteva incontrare, quelli del mio gruppo avevano intenzione pure loro di fare i colli di san fermo da villongo

facemmo questo :
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2249734&postcount=2419[/URL]
eccetto il giro del lago di endine,abbiamo accorciato visto gli acciacchi dell'uno e dell'altro![]()

a me il polso è andato a posto :-)
in discesa dal gallo ho preso una buca che non avevo visto e quindi non ho fatto a tempo a levare la mano dal manubrio. un dolore bestia ma si sono "riallineate" le ossa del polso che si vede prima si erano un po' spostate.
ora mi fa molto meno male di settimana scorsa...![]()
ustia uscita lenitiva e chiropratica allora :asd:, meglio così deh :)

ciao Ferdy ti consiglio dott Conforti Maria
ha lo studio in via A. May angolo via Pinamonte Bergamo
tel 035/239324 per quanto riguarda esperienza con i ciclisti
quando sei nel suo studio capirai...
Magari... mi accontento di andare da Locarno in Val Maggia :-) Lo "stage", se così si può chiamare, sarà la settimana prossima: con l'occasione di fare la Marcialonga, pontifico al 2 giugno rimanendo in val di fiemme/fassa, sperando in belle giornate. A predazzo ho già visto che c'è una piscina :-)
Come non detto. Lunedì e Martedì devo lavorare, pertanto tornerò subito dopo la Marcialonga. Mercoledì vorrei fare un bel giro lungo e avrei in mente di fare Bergamo - Zambla - S.Marco - Monte Avaro - Selvino - Bergamo. L'avevo già fatto l'anno scorso e non mi dispiacerebbe rifarlo. Chi vuole mi faccia sapere. Partenza sul presto.
Come non detto. Lunedì e Martedì devo lavorare, pertanto tornerò subito dopo la Marcialonga. Mercoledì vorrei fare un bel giro lungo e avrei in mente di fare Bergamo - Zambla - S.Marco - Monte Avaro - Selvino - Bergamo. L'avevo già fatto l'anno scorso e non mi dispiacerebbe rifarlo. Chi vuole mi faccia sapere. Partenza sul presto.
fino a settimana scorsa il passo San Marco avresti potuto raggiungerlo solo se attrezzato di un paio di sci....adesso penso la strada sia stata pulita fino in cima al passo ma solo fino al confine (lato Valtellina c'è ancora molta neve).....comunque buon giro!
ti potrei accompagnare x un pezzo visto che passi da albino, come abbiamo fatto l'anno scorso![]()
Grazie delle info. Mal che vada mi fermo al rifugio, non è il kilometro e mezzo che mi cambia la vitaIl lato valtellinese non m'interessa
![]()
ocio che in cima a quel passo del piffero fa freddo ad agosto, chissà adesso :afraid: :afraid:
ocio che in cima a quel passo del piffero fa freddo ad agosto, chissà adesso :afraid: :afraid: