I nazicriminali provenienti dai laboratori della città estense hanno amazzato 4 generazioni di Corridori e purtroppo alcuni di loro vengono ancora incensati.
Scusate OT![]()
E questa signori, è la citazione dell'anno! Mitico utah!

Resta comunque da dire che io già a 16 anni, cioè da quando ho iniziato a correre, avevo la cassetta con il 25 come rapporto massimo, e non c'era ancora la compatta, il che significa 39x25...eppure ai 18 avevo già fatto salite come Grappa, Duran, Manghen e 3 Cime di Lavaredo...resto sempre di un'idea, e cioè che l'agilità fa un gran bene per la prestazione dell'atleta, ma montare rapportini incredibili pur di fare a tutti i costi una salita senza avere la preparazione atletica necessaria lo trovo un fatto discutibile e francamente un po' stupido...