Ultima tappa:Crono di Verona

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Mavic 80, non ancora in vendita; i prof sponsorizzati dalla Mavic le stanno usando dall'anno scorso.

giro053.jpg

giro055.jpg
 

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
trek madone + cannodale caad9
Io li ho visti scendere dalle torricelle a velocita' supersonica... Mi piacerebbe sapere sulla salita da borgo venezia a che velocita' andavano su.. e anche nel tratto del "tennis club" dove la pendenza non e' proprio leggera! Ma forse e' meglio non saperlo per non demoralizzarsi..
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io li ho visti scendere dalle torricelle a velocita' supersonica... Mi piacerebbe sapere sulla salita da borgo venezia a che velocita' andavano su.. e anche nel tratto del "tennis club" dove la pendenza non e' proprio leggera! Ma forse e' meglio non saperlo per non demoralizzarsi..
Oltre 31 di media Pinotti. In quel tratto saranno andati a 22-23 i primi.


Ho cronometrato anche un paio di tratti in discesa, quei tempi si che mi fanno paura
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ma i 31 di media dall'imbocco della salita fino al primo scollinamento? e in discesa secondo te che punte hanno toccato?
Esatto, impressionante.
Ti dico solo che Basso che l'ha fatta piano, ha fatto i 58 di media. Non penso abbiano fatto grandi velocità dato che non c'è la possibilità, non penso più dei 77-78. Uno come Nibali potrebbe aver fatto sui 64 di media
 

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
trek madone + cannodale caad9
Esatto, impressionante.
Ti dico solo che Basso che l'ha fatta piano, ha fatto i 58 di media. Non penso abbiano fatto grandi velocità dato che non c'è la possibilità, non penso più dei 77-78. Uno come Nibali potrebbe aver fatto sui 64 di media


Incredibile... ma come hai fatto a rilevare le velocità medie? Le hai rilevate o sono stime indicative?

Comunque leggendo qui nel forum, mi sembra che anche tu non vai proprio pianissimo alle granfondo.. complimenti.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Incredibile... ma come hai fatto a rilevare le velocità medie? Le hai rilevate o sono stime indicative?

Comunque leggendo qui nel forum, mi sembra che anche tu non vai proprio pianissimo alle granfondo.. complimenti.
Ho cronometrato i tempi (poi so esattamente la lunghezza della discesa), di basso è il tempo è esatto, poi ho altri 2 tempi (Vinokourov e Nibali) stimati perchè non si è visto esattamente il momento in cui finivano la discesa.
Confronto a loro vado pianissimo:mrgreen:, sulla salita delle Torricelle mi becco 2 bei minuti da Pinotti:cry::cry::mrgreen: