Beh,se non sbaglio 2 rientrano da squalifiche.Vedere 3 Italiani nei primi 4 posti è davvero bello,il ciclismo italiano sta rinascendo
Beh,se non sbaglio 2 rientrano da squalifiche.Vedere 3 Italiani nei primi 4 posti è davvero bello,il ciclismo italiano sta rinascendo
[B ha scritto:Borghese[/B]]
Vedere 3 Italiani nei primi 4 posti è davvero bello,il ciclismo italiano sta rinascendo
Beh,se non sbaglio 2 rientrano da squalifiche.
Il più bel Giro degli ultimi 7-8 anni(altro che Tour!)
Complimenti a Basso, bravi tutti che hanno dato tutto fino all'ultimo.
Grandissimo Scarponi!!!

e Nibali che ha avuto la testa di mettersi al servizio della squadraGrandissimo Scarponi!!!
Nibali ha preso meglio le curve soprattutto nel fiale
ed ha guadagna secondi preziosi
doping rules, non è difficile...
Oltre 31 di media Pinotti. In quel tratto saranno andati a 22-23 i primi.Io li ho visti scendere dalle torricelle a velocita' supersonica... Mi piacerebbe sapere sulla salita da borgo venezia a che velocita' andavano su.. e anche nel tratto del "tennis club" dove la pendenza non e' proprio leggera! Ma forse e' meglio non saperlo per non demoralizzarsi..
Mavic 80, non ancora in vendita; i prof sponsorizzati dalla Mavic le stanno usando dall'anno scorso.
Oltre 31 di media Pinotti. In quel tratto saranno andati a 22-23 i primi.
Ho cronometrato anche un paio di tratti in discesa, quei tempi si che mi fanno paura
Solo anteriore?

Esatto, impressionante.Ma i 31 di media dall'imbocco della salita fino al primo scollinamento? e in discesa secondo te che punte hanno toccato?
Esatto, impressionante.
Ti dico solo che Basso che l'ha fatta piano, ha fatto i 58 di media. Non penso abbiano fatto grandi velocità dato che non c'è la possibilità, non penso più dei 77-78. Uno come Nibali potrebbe aver fatto sui 64 di media
Ho cronometrato i tempi (poi so esattamente la lunghezza della discesa), di basso è il tempo è esatto, poi ho altri 2 tempi (Vinokourov e Nibali) stimati perchè non si è visto esattamente il momento in cui finivano la discesa.Incredibile... ma come hai fatto a rilevare le velocità medie? Le hai rilevate o sono stime indicative?
Comunque leggendo qui nel forum, mi sembra che anche tu non vai proprio pianissimo alle granfondo.. complimenti.