primi 100 km col Record 11 che ho preso usato e mi sono montato da solo.
invece della catena originale ho montato una Yaban, perchè pur avendo un sistema di montaggio simile a Campagnolo non richiede attrezzi specifici per l'installazione, solo un normale smagliacatena; spero solo di aver messo bene il piolino...
prime impressioni positive, abbastanza silenzioso nella pedalata, molto rumoroso invece pedalando all'indietro.
tutto ok per il comando del cambio, veloce e preciso, mentre su quello del deragliatore mi sembra che la molla che tiene in posizione il cavo sia piuttosto debole: a volte basta una buca o un lieve contatto con la mano che il deragliatore scende di uno scatto: avete rilevato anche voi qualcosa di simile?
invece della catena originale ho montato una Yaban, perchè pur avendo un sistema di montaggio simile a Campagnolo non richiede attrezzi specifici per l'installazione, solo un normale smagliacatena; spero solo di aver messo bene il piolino...
prime impressioni positive, abbastanza silenzioso nella pedalata, molto rumoroso invece pedalando all'indietro.
tutto ok per il comando del cambio, veloce e preciso, mentre su quello del deragliatore mi sembra che la molla che tiene in posizione il cavo sia piuttosto debole: a volte basta una buca o un lieve contatto con la mano che il deragliatore scende di uno scatto: avete rilevato anche voi qualcosa di simile?

