lunedi avro un infarto ...xD

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
linfarto verra oggi pomeriggio alle 5 quando partiro con i miei 500 euro di risparmi (porca zozza per il compleanno non ho comprato nulla e per l'esami di inglese manco )
appena torno a casa metto le scarpette ed esco a farmi quei 5/6 km giusto per provarla e verso le 9 vi faccio utto il reportage compreso di foto
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
11 giorni fa ho ordinato la mia prima bici da corsa..
sin ora ho avuto due buone mtb.

ora è il momento di sperimentare la bdc, il mio rivenditore mi ha detto che andandomi bene ci avrebbe messo 3 giorni ad arrivarmi e invece sono all'11esimo giorno e ancora nulla... azz nn vedo l'ora di andare col furgone a ritirarla.. ormai la capacità di apsettare ancora si sta affievolendo..

beato te giovanni che ti mancano poche ore:)

e non preoccuparti se tra due anni sarai più alto di dieci centimetri. male che vada ti prenderai un altro telaio venderai il tuo e monterai i pezzi di questa sulla tua futura bici..

auguronio-o

precisazione sono io garo95 che compro la bici non giovanni xD
cmq mi dispiace proprio troppo per il ritardo della tua bici cacchio io è 4 mesi che mi tengo i soldi perche volevo la prima bdc e è da ieri sera che sto sclerando perche non vedo lora di andare a prendermi tutto il necessario
speriamo che ti arrivi antro e non oltre 1 settimana
buone pedalate e auguri anche a te
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ricordo che nemmeno un mesetto fa volevo comprare anche io una sport 1 alla decathlon per iniziare ad andare in bici. Poi amore a prima vista per la Bianchi via Nirone e ho speso 800€ invece di 500€. La scelta è stata prettamente estetica e poi non m'andava, per una minima cosa, di farmi 100km e andare alla deca più vicino.
Fra 2 ore avrai anche te la tua bella bici.
Ah....il mio rivenditore m'ha dato un sacco di roba e c'ho un borsello della bianchi e una borraccia bianchi (Celeste con scritta bianca davvero carini) di cui non so che farmene se qualcuno è interessato faccia sapere
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
gabriele io ho l'imbarazzo della scelta ho casa in puglia e casa a rimini e vivo a roma ho dapertutto centri dechatlon
il piu vicino è a 10 minuti da casa invece quello dove vado io saranno 20 minuti circa
li da decha trovero un borsellino sottosella ????
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
gabriele io ho l'imbarazzo della scelta ho casa in puglia e casa a rimini e vivo a roma ho dapertutto centri dechatlon
il piu vicino è a 10 minuti da casa invece quello dove vado io saranno 20 minuti circa
li da decha trovero un borsellino sottosella ????

http://www.decathlon.it/IT/scomparto-0-4-l-17543092/
non costano tanto...poi considera che una pompa e una camera d'aria di scorta DEVI sempre portatrtele dietro perchè in bdc è mooooolto più facile forare!
In Puglia dove? io sono della Basilicata al confine con la Puglia. Se non siamo lontani borsello borraccia e portaboraccia te li regalo io
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ho in puglia casa ad ostuni in un villaggio residenziale (fontanelle) (casa di vacanze)
e a rimini ho casa a montescudo vicino coriano(casa di papa causa lavoro fuori roma)
cmq non ti preoccupare per quelle tre cose siam troppo lontani senno invece di vederci per darmi quelle tre cosette ci vedevamo per farmi un bel giro in bici e poi al bar tu una birra e io una coca
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
gabriele io ho l'imbarazzo della scelta ho casa in puglia e casa a rimini e vivo a roma ho dapertutto centri dechatlon
il piu vicino è a 10 minuti da casa invece quello dove vado io saranno 20 minuti circa
li da decha trovero un borsellino sottosella ????

se vai sul sito online del deca ci trovi tutto il loro listino. puoi anche selezionare un determinato punto vendita sul quale sono indicate le loro disponibilità ( anche se non sempre è correttamente aggiornato )

per quanto riguarda i borsini:
http://www.decathlon.it/IT/borse-sella-strada-6437427/

io ho preso questo:
http://www.decathlon.it/IT/scomparto-0-4-l-17543092/
se ci sta sulle guide della tua sella è piuttosto pratico, ha un aggancio in plastica a molla e a mio avviso è molto più semplice, comodo e stabile da motnare e smontare dei borselli con i laccetti.

Già che sei al Deca ti consiglierei di comprarti anche qualche accessorio tipo una o due camere d'aria di scorta, una pompetta per bici da corsa portatile e una da tenere in garage. Ti faccio presente se non lo sai che le ruote delle bici da corsa si tengono a circa 8 atmosfere e le normali pompe spesso non consentono di raggiungere queste pressioni.

pigliati anche un attrezzino tipo questo:
http://www.decathlon.it/IT/multi-tool-hd-6430559/
da tenere nel borsino. Specialmente all'inizio passerai il tempo ad alzare, abbassare spostare e regolare sella e manubrio per trovare la tua posizione ottimale.

poi se non ce li ha già montati uno o due portaborracce con relative borracce sono obbligatori, ormai il caldo è arrivato.
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
questa pompa per la decha sport 1 va bene ???
[url]http://www.decathlon.it/IT/mnp-100-33633297/[/URL]
sarebbe solo per portarmela quando esco perche a casa ne ho una buona

non ho idea...consente di gonfiare fino a 5 bar che sono pochetti. Chidi informazioni direttamente alla deca e vedi di scroccare qualcosa!!!!Per principio ti devi far regalare qualsiasi cosa, fosse pure una semplice camera d'aria...vedi se ti regalano almeno la pompa!
Il mio rivenditore m'ha pieno di roba....chiavi, borselli (2) borracce (4, 2 regalate) ciclocomputer (da 25€ ma almeno mi so evitato lo sbatti per comprarlo), pompa, cappellino, kit riparazione etc etc

Ostuni...lontanucci!io abito vicino spinazzola...
troverò qualcuno a cui regalarli
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
8 atmosfere sono 8bar vero ???
quindi questa va bene ?

[url]http://www.decathlon.it/IT/pompa-mnp-500-90252415/[/URL]

spero proprio che mi regalino qualcosa almeno mi inizio a tenere i soldi da parte per una salopette di marca con un buon fondello (o come cacchio si chiama)

si 8 atm = 8 bar
ma fattela regalare....magari ne hanno una loro in magazzino e fatti dare pure 2/3 camere d'aria.
ciao ciao e mi raccomando!stasera foto e prime impressioni!poi appena posso faccio un pò di foto anche alla mia...
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
8 atmosfere sono 8bar vero ???
quindi questa va bene ?

http://www.decathlon.it/IT/pompa-mnp-500-90252415/

spero proprio che mi regalino qualcosa almeno mi inizio a tenere i soldi da parte per una salopette di marca con un buon fondello (o come cacchio si chiama)

si, bar e atmosfere sono praticamente equivalenti come unità di misura.

Quella è la pompetta a mano che ho comprato anch'io ma non ho ancora avuto l'occasione di usarla, per ora per fortuna non ho mai forato. Il tizio a cui ho chiesto mi diceva che più che altro con quella pompa riesci a gonfiare la gomma, nel caso in cui buchi, fino ad una pressione sufficiente per riuscire a tornare a casa ma che a 8 atmosfere non ci arrivi. Anche perchè quella pompa non ha il manometro e sulle bici da corsa è molto importante tenere le gomme alla pressione giusta ( altrimenti rischi di forare più facilmente ) Come dicevo, non ho mai fatto la prova.

Fino ad ora le gomme le ho sempre gonfiate in garage con una pompa tipo questa:

http://www.decathlon.it/IT/clever-7000-6430372/

che però avevo comprato in un altro negozio non mi ricordo a che cifra.


p.s.
al decathlon, visto anche il tipo di negozio, penso che non ti regalino nulla, almeno a me non è mai capitato, non so ad altri.
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
beh spero che me le regalano perche non posso mica dirgli me le regali perfavore ???
forse vedendomi giovine mi regaleranno 2 camere dario o borraccia e porta borraccia o la sacchetta
pero spero proprio che mi regalino la bicicletta asd
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
si, bar e atmosfere sono praticamente equivalenti come unità di misura.

Quella è la pompetta a mano che ho comprato anch'io ma non ho ancora avuto l'occasione di usarla, per ora per fortuna non ho mai forato. Il tizio a cui ho chiesto mi diceva che più che altro con quella pompa riesci a gonfiare la gomma, nel caso in cui buchi, fino ad una pressione sufficiente per riuscire a tornare a casa ma che a 8 atmosfere non ci arrivi. Come dicevo, non ho mai fatto la prova.

Fino ad ora le gomme le ho sempre gonfiate in garage con una pompa tipo questa:

[url]http://www.decathlon.it/IT/clever-7000-6430372/[/URL]

che però avevo comprato in un altro negozio non mi ricordo a che cifra.


p.s.
al decathlon, visto anche il tipo di negozio, penso che non ti regalino nulla, almeno a me non è mai capitato, non so ad altri.

beh quando sono andato con un mio amico (eravamo da soli e tutti e due 14enni) a comprare per lui il neccessario per la boxe gli hanno regalato un paio di pantaloncini scrausi e la corda e in tutto lui aveva speso sui 200 euro io che oggi ne spendo 500 qualcosa mi daranno...spero
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
beh quando sono andato con un mio amico (eravamo da soli e tutti e due 14enni) a comprare per lui il neccessario per la boxe gli hanno regalato un paio di pantaloncini scrausi e la corda e in tutto lui aveva speso sui 200 euro io che oggi ne spendo 500 qualcosa mi daranno...spero

beh, allora provaci :mrgreen: nel peggiore dei casi ti dicono di no, nel migliore magari ti porti a casa pompetta, borraccette e camera d'aria :mrgreen:

dai che manca un ora!
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
maronna santa manca mezz'ora e ho la mia bicicletta da corsaaaaa (che non correra perche sono una schiappa xD)
dai raga io mi vado a preparare vi faccio sapere sta sera con il lungo reportage pieno di foto sperando che nel giretto di inaugurazione non mi sfracelli addosso ad un albero per colpa dei pedali a sgancio rapido
ci si sente sta sera ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo