U
ugomar79
Guest
in bocca al lupo e buon divertimento
buon divertimento
in bocca al lupo e buon divertimento

Quoto in pieno non venderla mai!!!!1Che bello, leggere questo post mi ha fatto ricordare quando, 7 anni or sono, ho acquistato la mia prima bici da corsa.
Era giugno inoltrato, la ritirai di pomeriggio col cuore in gola, la notte dormii pochissimo per l'adrenalina e la mattina dopo all'alba mi alzai dal letto e corsi felice a pedalare come un bimbo.
7 anni, 6 bici dopo, granfondo e amici trovati per strada....e l'emozione non accenna a diminuire (solo il conto in banca è sempre in rosso).
Goditela, e non venderla in futuro!!!![]()
Quoto in pieno non venderla mai!!!!1
precisazione sono io garo95 che compro la bici non giovanni xD
cmq mi dispiace proprio troppo per il ritardo della tua bici cacchio io è 4 mesi che mi tengo i soldi perche volevo la prima bdc e è da ieri sera che sto sclerando perche non vedo lora di andare a prendermi tutto il necessario
speriamo che ti arrivi antro e non oltre 1 settimana
buone pedalate e auguri anche a te
Che bello, leggere questo post mi ha fatto ricordare quando, 7 anni or sono, ho acquistato la mia prima bici da corsa.
Era giugno inoltrato, la ritirai di pomeriggio col cuore in gola, la notte dormii pochissimo per l'adrenalina e la mattina dopo all'alba mi alzai dal letto e corsi felice a pedalare come un bimbo.
7 anni, 6 bici dopo, granfondo e amici trovati per strada....e l'emozione non accenna a diminuire (solo il conto in banca è sempre in rosso).
Goditela, e non venderla in futuro!!!![]()


salve a tutti sono appena tornato....con un infarto
appena arrivato andiamo subito al settore bici da strada vedo subito le sport e le comp in lontananza e mi entusiasmo ancor di piu chiediamo al commesso se ci puo servire per tutto il necessario chiediamo della btwin sport 1 e mi guarda sensa rispondere e poi mi dice aspetta devo vedere bene se cè la tua taglia torna dicendomi mi dispiace ma abbiamo solamente la 60 e la 51 a te serve la 54 io deluso guardo mia mamma che fa i ringraziamenti e ce ne andiamo domani chiamiamo a decha in via prenestina visto che ci hanno detto che li ce nè una di taglia 54....
vabbe portero pazienza domani andro a scuola e mi distraro un po ....che diamine che li fanno a fare i siti di un negozio se non li aggiornano
vabbe per foto e reportage 2 ci vedremo a domani sera si spera
dai ancora un giorno....
sono andando al decathlon di via prenestina a prendere giusto una 54 speriamo che ne hanno un'altra per te ma era oggi pomeriggioè lo so speriamo che domai al telefono o anche oggi pome visto che chiudono alle 9 e mezza di sera ci dicanoche ce l'hanno cosi gli dico di tenermela
evvai ragazzi mia madre ha chiamato ha appena attaccato ce ne hanno una lo prenotata domani è sicuro che ce lo siiiiiiiiiii

...migliaia di persone aspettano questo momento...![]()




[..] la 54 un 9.40/50 kg
...migliaia di persone aspettano questo momento...![]()
mi pare una previsione decisamente ottimistica. Secondo me superiamo i 12kg, si accettano scommesse![]()