lunedi avro un infarto ...xD

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Che bello, leggere questo post mi ha fatto ricordare quando, 7 anni or sono, ho acquistato la mia prima bici da corsa.

Era giugno inoltrato, la ritirai di pomeriggio col cuore in gola, la notte dormii pochissimo per l'adrenalina e la mattina dopo all'alba mi alzai dal letto e corsi felice a pedalare come un bimbo.

7 anni, 6 bici dopo, granfondo e amici trovati per strada....e l'emozione non accenna a diminuire (solo il conto in banca è sempre in rosso:mrgreen:).

Goditela, e non venderla in futuro!!!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: NIKOGEO

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Che bello, leggere questo post mi ha fatto ricordare quando, 7 anni or sono, ho acquistato la mia prima bici da corsa.

Era giugno inoltrato, la ritirai di pomeriggio col cuore in gola, la notte dormii pochissimo per l'adrenalina e la mattina dopo all'alba mi alzai dal letto e corsi felice a pedalare come un bimbo.

7 anni, 6 bici dopo, granfondo e amici trovati per strada....e l'emozione non accenna a diminuire (solo il conto in banca è sempre in rosso:mrgreen:).

Goditela, e non venderla in futuro!!!o-o
Quoto in pieno non venderla mai!!!!1
 

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
tanti auguri garo (e non giovanni, scusami per l'errore) spero che ti appassionerai pure tu per la bdc:) a dopo

certo
Quoto in pieno non venderla mai!!!!1
precisazione sono io garo95 che compro la bici non giovanni xD
cmq mi dispiace proprio troppo per il ritardo della tua bici cacchio io è 4 mesi che mi tengo i soldi perche volevo la prima bdc e è da ieri sera che sto sclerando perche non vedo lora di andare a prendermi tutto il necessario
speriamo che ti arrivi antro e non oltre 1 settimana
buone pedalate e auguri anche a te
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Che bello, leggere questo post mi ha fatto ricordare quando, 7 anni or sono, ho acquistato la mia prima bici da corsa.

Era giugno inoltrato, la ritirai di pomeriggio col cuore in gola, la notte dormii pochissimo per l'adrenalina e la mattina dopo all'alba mi alzai dal letto e corsi felice a pedalare come un bimbo.

7 anni, 6 bici dopo, granfondo e amici trovati per strada....e l'emozione non accenna a diminuire (solo il conto in banca è sempre in rosso:mrgreen:).

Goditela, e non venderla in futuro!!!o-o

Santissime parole!! o-oo-o
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
salve a tutti sono appena tornato....con un infarto
appena arrivato andiamo subito al settore bici da strada vedo subito le sport e le comp in lontananza e mi entusiasmo ancor di piu chiediamo al commesso se ci puo servire per tutto il necessario chiediamo della btwin sport 1 e mi guarda sensa rispondere e poi mi dice aspetta devo vedere bene se cè la tua taglia torna dicendomi mi dispiace ma abbiamo solamente la 60 e la 51 a te serve la 54 io deluso guardo mia mamma che fa i ringraziamenti e ce ne andiamo domani chiamiamo a decha in via prenestina visto che ci hanno detto che li ce nè una di taglia 54....
vabbe portero pazienza domani andro a scuola e mi distraro un po ....che diamine che li fanno a fare i siti di un negozio se non li aggiornano
vabbe per foto e reportage 2 ci vedremo a domani sera si spera
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
salve a tutti sono appena tornato....con un infarto
appena arrivato andiamo subito al settore bici da strada vedo subito le sport e le comp in lontananza e mi entusiasmo ancor di piu chiediamo al commesso se ci puo servire per tutto il necessario chiediamo della btwin sport 1 e mi guarda sensa rispondere e poi mi dice aspetta devo vedere bene se cè la tua taglia torna dicendomi mi dispiace ma abbiamo solamente la 60 e la 51 a te serve la 54 io deluso guardo mia mamma che fa i ringraziamenti e ce ne andiamo domani chiamiamo a decha in via prenestina visto che ci hanno detto che li ce nè una di taglia 54....
vabbe portero pazienza domani andro a scuola e mi distraro un po ....che diamine che li fanno a fare i siti di un negozio se non li aggiornano
vabbe per foto e reportage 2 ci vedremo a domani sera si spera

Urca che botta!!!!:bua: dai ancora un giorno....o-o
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
è lo so speriamo che domai al telefono o anche oggi pome visto che chiudono alle 9 e mezza di sera ci dicanoche ce l'hanno cosi gli dico di tenermela
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
beh posso darvi le impressioni di oggi riguardo l bici visto che quando il commesso se nè andato per prova ho "cavalcato" una sport 1 tg 60
allora come colorazione è molto bella lunica pecca che il nastro del manubrio è bianco e quindi credo che quando potro lo cambiero (si sporca manco prima di partire)
come peso mi sembra veramente la metà della mia mtb calcolando che pesa 10kg la tg 57 la 60 sara 11kg e la 54 un 9.40/50 kg
mi piace molto come bici e adessorileggendo il sito di diecha della sport 1 ho visto un po la garanzia
5 anni su telaio: ma seio per caso cresco troppo per la tg54 e sono ancora in garanzia tipo fra 1/2 anni e devo cambiare tg ma se simulo una caduta con relativa rottura deltelaio e quando me lo ridanno nuovo gli chiedo se mi danno la 57 e se me chiedono qualcosa gli do anche un 50 euro ????
boh vabbe ora non vedo lora di arrivare a domani asd
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
mi pare una previsione decisamente ottimistica. Secondo me superiamo i 12kg, si accettano scommesse :mrgreen:

maybe se leggi sul sito di decha la tg 57 pesa 10.90 kg la 54 pesera un 10 tondi tondi o un 9,70kg beh per me va benissimo non sono io l'esperto e poi basta con ste risposte è decha? ah allora è pessima
è decha ? ah allora pesa 20 kg A ME PIACE DECHA
è decha? ah allora sono soldi buttati

qualcuno tra ugomar o val o giovanni sarebbe disposto credo meglio per pm a controllarmi la piccola spesa ???